Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo acquisto 500.000 lire


Anto2391

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@wstefano si certo ? l'ho pagata 270, con la possibilità di pagarla a rate con importo e date decise da me.

Modificato da Anto2391
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dici? Ho fatto un buon affare o poteva andarmi meglio?

Poteva andarti meglio ma anche molto peggio.

Per questo ho chiesto. Noto su ebay stranissime fluttuazioni da meno di 200 a più di 300 e non le capisco...

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Poteva andarti meglio ma anche molto peggio.

Per questo ho chiesto. Noto su ebay stranissime fluttuazioni da meno di 200 a più di 300 e non le capisco...

:unknw:

...secondo me i prezzi finali su Ebay sono determinati da svariati fattori.

Da un punto di vista dell'acquirente bisogna a volte avere la botta di... fortuna di beccare l'asta giusta, che per svariati motivi non è molto seguita.

A me è capitato di essere l'unico offerente di una bella banconota da 50.000 di Leonardo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai facci morire di invidia... Quanto l' hai pagata la Leonardo??

..a dire il vero era un lotto con 3 banconote da 50.000 lire, Leonardo, Volto di Donna e Bernini I tipo.

La Leonardo è quella della prima serie (classificata R3), BB/SPL.

Tutte e 3 a 150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Azz che botta di c... Ehm...congratulazioni vivissime! ;-))

Nella vita il c.... o ce l'hai o te lo fanno !!

In quella occasione l'ho avuto! :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Era un'asta che non si filava nessuno... zitto zitto cacchio cacchio sono stato l'unico offerente!

PS scusate se per causa mia si sta cambiando argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho pagato la mia 200 in FDS ma penso che 250-270 sia un prezzo si alto ma non esagerato. Questa banconota ha oscillazioni di 50 euro in più o meno...

Va a periodi e a volte ci vuole un po' di fortuna. Magari su ebay trovi l'affare, in un mercatino invece qualcosa in più spendi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.