Vai al contenuto
IGNORED

Che fine ha fatto la A finale?!


Risposte migliori

Secondo voi, come da titolo, che fine ha fatto la A finale di COSTITUZIONE EUROPEA?! Eppure la moneta non sembra "dal vivo" essere consumata o esser stata pulita.....Si può annoverare tra le particolarità o addirittura gli "errori di conio"? (anche se mi sembra un po improbabile un errore)  :rolleyes:

post-1580-0-55266000-1431161602.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari con una foto più grande si può giudicare meglio, anche se si vede sul fondo la A. Poi il posto giusto per queste domande è la discussione osservatorio stranezze e dubbi, così la prossima volta lo conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta della parziale ostruzione del conio in corrispondenza della lettera A di "Costituzione" che risulta evanescente, va considerato come difetto, molto particolare sicuramente anche se di nessun plusvalore a livello economico, da tenere in raccolta comunque.

Ti allego il link della discussione alla quale ti potrai accodare in futuro in caso di dubbi su altre monete e che ti ha già accennato Cristianprilia.

 

http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-38#entry1564637

Qui chiudo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.