Vai al contenuto
IGNORED

0.50 lek 1940


Risposte migliori

Direi bellissima! ;)

grazie! ha anche una patina (si può parlare di patine riguardo l'acmonital?) interessante al D, secondo me.

inutile dire che la foto penalizza pesantemente la moneta, ormai possiamo anche evitare di scrivere questa frase e darla automaticamente per apposta (come si suol dire) :D

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@Lay11, la moneta è gradevole per me. Solo che la luce sulla foto, come hai detto, non l' avvantaggia :)

Modificato da visroboris
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@@Lay11 Per me comunque questa è sul qBB ed è da lasciare intonsa con la sua patina :)

si, si, questa non si tocca, nando12 voleva fare una battuta in merito ai miei recenti esperimenti alchemici sull'utilizzo di materiali caserecci per pulire le monete! questa qui al D ha veramente delle bellissime sfumature, l'ho anche sciacquata con acqua e sapone per vedere se fosse sporco ma non era quello, la moneta è pulitissima, evidentemente è una forma di patina che non sapevo neanche si potesse creare sulle monete in acmonital! ciao e grazie!

Modificato da Lay11
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta veramente gradevole Lay!

Ad un prezzo veramente onesto!

grazie amico; tu pensa che a novembre ho pagato un caffè 1,80 euro, a Rimini, quindi....mi ci sarei comprato quasi 4 monete come questa! ah ah ah!

un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie amico; tu pensa che a novembre ho pagato un caffè 1,80 euro, a Rimini, quindi....mi ci sarei comprato quasi 4 monete come questa! ah ah ah!

un salutone.

Ahahah! Veramente questo fa riflettere e non poco... ?

Un saluto amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.