Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dux-sab

ORO PAOLO V 1609

Risposte migliori

dux-sab

vorrei il parere degli esperti papali sulla rarità di questa data della quadrupla che dalle poche ricerche che ho potuto fare mi sembra molto più rara della già molto rara sorella del 1608. credo che sia un R4. ritratto di S. Paolo che trovo affascinante forse anche per la sua battitura al martello.  moneta con delle debolezze di conio.

Modificato da dux-sab

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Ciao, sicuramente è meno comune della quadrupla 1608, di questa c'è un esemplare in asta la prossima settimana da Nomisma, dato per R3 e stimato 10mila euro:

post-35-0-77685600-1431244924_thumb.jpg

Forse R3 è un tantino esagerato per questa tipologia, considerata la frequenza con cui appare in asta, indubbiamente sarebbe più adeguato alla tua.

Puoi postare anche il diritto ?

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

appare frequentemente il 1608 ma è sempre lo stesso esemplare della foto che è la terza volta che è in vendita forse perchè più usurato e mosso di conio meno attraente a questo prezzo.

Modificato da dux-sab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti