Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1895 Umberto I


Risposte migliori

Salve a tutti!

Mi è stata proposta questa moneta per la somma di 25€

Secondo il vostro punto di vista potrebbe valerne la pena? Lo stato di conservazione potrebbe secondo voi arrivare vicino all'SPL?

Grazie a tutti

post-46179-1431254602,15_thumb.jpg

post-46179-1431254678,35_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è un buon BB e nulla più. Colpi al bordo,la corona è visibilmente usurata cosi come la stella. Sono pezzi molto facili da trovare in alta conservazione sopratutto in SPL magari in FDC VERO sono un po più rari. Il prezzo per me e ripeto per me mi sembra leggermente alto per la sua conservazione. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è un buon BB e nulla più. Colpi al bordo,la corona è visibilmente usurata cosi come la stella. Sono pezzi molto facili da trovare in alta conservazione sopratutto in SPL magari in FDC VERO sono un po più rari. Il prezzo per me e ripeto per me mi sembra leggermente alto per la sua conservazione. <_<

Grazie mille per la tua opinione favaldar, secondo te il prezzo indicativo per questo pezzo quanto potrebbe essere?
Link al commento
Condividi su altri siti


25€ è un prezzo troppo alto, un buon BB stando alla quotazione del gigante ha il valore di  20€, penso che sui 15€ sia un buon prezzo. 

Prova a vedere se scende a quel prezzo, senò  desisti e cerca altrove  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con tutti. Al massimo 15 euro.Il suo prezzo nelle aste private va dai 10 ad un massimo di 15/16. Se il venditore è anche un Perito e ti rilascia il certificato allora posso capire il prezzo di 20/25 ma solo in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee se me lo permetti approfitto per postare qui un 20 centesimi del 1895 che mi interesserebbe e  che ho visto in un asta, giusto per raccogliere i pareri prima di procedere. il venditore lo da per un qspl

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee se me lo permetti approfitto per postare qui un 20 centesimi del 1895 che mi interesserebbe e che ho visto in un asta, giusto per raccogliere i pareri prima di procedere. il venditore lo da per un qspl

Grazie mille ragazzi! Siete stati tutti quanti molto gentili ?

Alla fine ho concluso la contrattazione a 15€.

Contemax certamente, puoi postare qui il pezzo a te proposto senza alcun problema, anzi mi farebbe molto piacere!

Grazie ancora a tutti quanti per i consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee ciao

proprio questa mattina ne ho vista una molto, ma molto simile proposta a 15.

Quindi se era proposta a 15, penso si possa trovare anche a meno. A volte si trovano buone occasione se si sa aspettare.....

Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti! La moneta di Alex è sul bellissimo ed è stata spuntata ad un prezzo congruo. Quella di contemax è conservata meglio, per me sul qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 Una volta visto anche come sta l'altro lato e valutato che è sulla falsa riga del rovescio allora direi che potrebbe andare come acquisto anche se già a partire da trenta si trovano in questo stato di conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.