Vai al contenuto
IGNORED

Giorno cari sig! Vera / Falsa?


Regno D`Italia

Risposte migliori

post-46719-0-51419700-1431334543_thumb.jpost-46719-0-58382300-1431334542_thumb.j

 

Buon Giorno! prima di tutto volevo ringraziarvi tutti, per il vostro tempo,nel rispondere e consigliarci negli aquisti! Grazie anche ha questo splendito Sito!!

 

cosa ne dite di questa moneta? Vera oppure un semplice falso? so che e` una moneta molto rara, pero` anche molto falsificata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo,

Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa.

Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata!

(già osservando la stanghetta del segno zecca R ho dei dubbi sull'originalità) come dicevo servono foto migliori e in prospettiva frontale.

Ciao

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo,

Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa.

Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata!

grazie! ma purtroppo la moneta non ein mio possesso ! ma comunque grazie per il tuo tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, servirebbero foto molto più dettagliate per poter valutare meglio la moneta, in particolare il corpo dell'ape, zampe, antenne, le foglie dell'Ulivo e i caratteri della data e rigatura del bordo,

Poi importante anche sapere peso e dimensioni della stessa.

Aggiungo inoltre che persino i professionisti faticano a riconoscere l'originale dal falso, come hai detto tu, moneta molto rara e molto molto molto falsificata!

(già osservando la stanghetta del segno zecca R ho dei dubbi sull'originalità) come dicevo servono foto migliori e in prospettiva frontale.

Ciao

hai detto bene, anch'io propendo per la non autenticità, molti elementi non tornano, segno di zecca, data, I di romagnoli mancante ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

hai detto bene, anch'io propendo per la non autenticità, molti elementi non tornano, segno di zecca, data, I di romagnoli mancante ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere.

Grazie per questo tuo intervento nando!

Purtroppo questa tipologia di moneta in particolare è veramrnte ostica da poter valutare.

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti


si infatti mi e` stata proposta a 115 Euro! grazie a tutti amici

Hai fatto bene a chiedere allora!

Il mio consiglio (su questa tipologia di moneta) è di acquistarla già periziata possibilmente da un bravo perito ?

Un saluto

Alex

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


ed infine il braccio SX dell'ape non si dovrebbe proprio vedere. 

  :nea:

E non si vedrà mai il braccio di un'ape, ... e nemmeno una gamba! E' un insetto, ... con sei arti (nessun braccio, nessuna gamba, ..).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  :nea:

E non si vedrà mai il braccio di un'ape, ... e nemmeno una gamba! E' un insetto, ... con sei arti (nessun braccio, nessuna gamba, ..).

:good: giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.