Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 3


corallino

Risposte migliori

@@nando12 per la tipologia è ancora gradevole , certo ha il forellino ( riparabile , cosa che consiglio caldamente ) , ma non ha strappi deturpanti , i colori per la tipologia sono ancora gradevoli e le pieghe non eccessivamente invasive .Sotto l'MB avrebbe dovuto essere uno straccio , e questa non lo è . 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 per la tipologia è ancora gradevole , certo ha il forellino ( riparabile , cosa che consiglio caldamente ) , ma non ha strappi deturpanti , i colori per la tipologia sono ancora gradevoli e le pieghe non eccessivamente invasive .Sotto l'MB avrebbe dovuto essere uno straccio , e questa non lo è . 

Sono d'accordo in parte per quello che hai espresso ma.... io quando vedo una banconota con uno strappo al centro (e non un forellino al centro creato naturalmente dalla piega) per me sono tutte sotto l'MB, questo un mio parere che non cambierei mai. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 ma è esagerato , e sopratutto poco realistico :) . Devi , e questo è un mio consiglio , considerare tipo e tipo di cartamoneta , colori , carta , ecc ecc ecc ...fare d'ogni erba un fascio non è cosa giusta . 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 ma è esagerato , e sopratutto poco realistico :) . Devi , e questo è un mio consiglio , considerare tipo e tipo di cartamoneta , colori , carta , ecc ecc ecc ...fare d'ogni erba un fascio non è cosa giusta . 

Guardiamola bene, 1° il R/ è segnato poi è stato cancellato, 2° piega verticale da far quasi paura e per 3° una banconota di queste dimensioni piegata in otto parti, capisco la fragilità della banconota però.... dai.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 e dove vedi la cancellatura ? ...sarà pure normale che la scritta che a me pare di una matita colorata , sia , dopo 130 anni sbiadita ? :) , direi proprio di si . La cartamoneta in oggetto non è fds , ne spl , ne BB , ma non è sotto all'MB . Se poi vuoi rimanere della tua opinione fai pure , almeno risparmiamo tempo . 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 e dove vedi la cancellatura ? ...sarà pure normale che la scritta che a me pare di una matita colorata , sia , dopo 130 anni sbiadita ? :) , direi proprio di si . La cartamoneta in oggetto non è fds , ne spl , ne BB , ma non è sotto all'MB . Se poi vuoi rimanere della tua opinione fai pure , almeno risparmiamo tempo . 

Si effettivamente volevo dire cancellata col tempo.   :hi: Non voglio restare fermo col mio parere che poi... se vogliamo darlo l'MB alla fine ci potrebbe pure stare ma... questo vuol dire che deve salire anche economicamente e... sinceramente per questa banconota il parere mio di 100/120 euro è già gradevole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

senza entrare nella discussione sulla conservazione (anzi sì dai entriamoci pure: secondo me un MB qua ci sta tranquillamente) siamo davanti a una banconota molto ma molto ricercata. In questo stato su eBay non si trova sotto i 200 euro.

Complimenti!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che è ricercata va bene ma non è che non si trovano però, queste dalle mie parti si trovano a 70 euro max 90 euro nelle medesime condizioni. 

  

Saluti da nando12

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.