Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione


Risposte migliori

Salve amici, vorrei sapere che valutazione dareste a queste 3 monete

20 lire carlo alberto 1838

20 lire vittorio emanuele ii 1853

20 lire vittorio emanuele ii 1859

Modificato da Wombato
Link al commento
Condividi su altri siti


oppure ridimensiona facendo qualche taglio intorno o anche modificando la risoluzione, puoi usare anche paint per farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti


E ragazzi qua me ne fa mettere una immagine alla volta e poi devo modificarle un attimo che faccio tutto

tranquillo, mica ti sta seguendo nessuno.....  :D  :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami ma non te li fa allegare tutti e tre in un solo messaggio, ma postarla una per volta no? messaggio 1 foto 1  -  messaggio 2 foto 2 - messaggio 3 foto 3

 

Poi devi tagliare lo sfondo come ti hanno suggerito sopra, l'effetto che deve uscire fuori è quello della visione della sola moneta senza lo sfondo sul retro

 

Vai su edit con il pc, seleziona la moneta fai taglia, apri un nuovo documento paint incolla e ridimensiona, se non erro hai un limite basso essendo nuovo utente, ma comunque sia non dovresti avere problemi intorno ai 500 kb

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è l'effetto che deve uscire, purtroppo l'hai ridimensionata troppo e non posso farla io da qui con le foto che hai caricato ;)   

post-42203-0-17855000-1432131558.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci rinuncio    :bash:   

 

 

Comunque non danno una bella impressione anche a me, anzi dirò di più per me sono false.

 

Le foto non si capiscono bene, ma leggo addirittura E M M A N U E L  INVECE DI EMANUELE 

 

@@nando12  vedi se a te non viene mal di testa guardando le foto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci rinuncio    :bash:   

 

 

Comunque non danno una bella impressione anche a me, anzi dirò di più per me sono false.

 

Le foto non si capiscono bene, ma leggo addirittura E M M A N U E L  INVECE DI EMANUELE 

 

@@nando12  vedi se a te non viene mal di testa guardando le foto

 

 

 

Forse forse è scritto in latino il nome?   :rofl:

 

dai ragazzi, avrei bisogno di qualche parere piu autorevole, le monete sono splendide con tanto di certificato roma numismatica, le foto le ho fatte con il cellulare, meglio di cosi non vengono, con lo zoom del sito si vede tutto

Modificato da Wombato
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.