Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
robertos

da un lato 50 centesimi e dall altro un euro

Risposte migliori

robertos

Ciao ragazzi.volevo chiedervi un consiglio.per puro caso mi sono trovato con una moneta che da un lato ha la facciata del 50 centesimi e dall altro di un euro.mi e sembrata strana è facendo una ricerca su Google è saltato fuori la vostra discussione su questo forum.ho letto che nel 2009 e stata battuta su e Bay per 1500 euro e che è stata fatta nella zecca tedesca.mi sapreste indicare a chi farla vedere o come venderla?vi ringrazio anticipatamentepost-47049-0-09823500-1432750118_thumb.j

Modificato da robertos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collezionista

Allega una foto e dati ponderali, così è come un pesce d'aprile, ma siamo a fine maggio.

Altrimenti vai in un negozio di numismatica e senti cosa ti dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Scusami ma sono ignorante in materia ahaha ma sto cercando di inserire le foto e non riesco.mi sapresti dire come inserirle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro_88
Supporter

Ciao @@robertos!

Dai un'occhiata qui! :)

https://youtu.be/q35g4RKAocw

Modificato da pedro_88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

@@robertos

in pratica hai 500kb di Upload Foto non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Quindi non posso caricare la foto di una moneta??? Mi dice che è troppo grande da caricare

@@robertos

in pratica hai 500kb di Upload Foto non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro_88
Supporter

Prova a ritagliare lo sfondo con paint o simili, oppure fai un'istantanea schermo della foto della moneta, sicuramente si "alleggerisce"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

Prova a ritagliare lo sfondo con paint o simili, oppure fai un'istantanea schermo della foto della moneta, sicuramente si "alleggerisce"!

inoltre la puoi ridimensionare con Photoshop, la puoi ridurre anche fino a pochi kb se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Eccola anche se non si vede bene.cmq dall altra parte c è il 50 centesimipost-47049-0-80737500-1432749706_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Grazieeeee ahahah

inoltre la puoi ridimensionare con Photoshop, la puoi ridurre anche fino a pochi kb se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Eccola

Allega una foto e dati ponderali, così è come un pesce d'aprile, ma siamo a fine maggio.

Altrimenti vai in un negozio di numismatica e senti cosa ti dicono.

post-47049-0-72774300-1432750001_thumb.jpost-47049-0-72774300-1432750001_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro_88
Supporter

Ma..hai provato a cercare su Google "50 centesimi Malta 2008"..? ;)

Modificato da pedro_88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

@@robertos

Benvenuto nel forum

Per giudicare monete "double-face" o con assi ruotati etc. vanno inserite foto della moneta accostata ad uno specchio in modo da poter vederne entrambe le facce.

Qui finora ho visto solo il diritto di un 50 cent di Malta.

Resto in attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Ok ci provo ma per mettere una foto ho fatto una faticato ahahah non sono molto bravo al PC e quando provavo a mettere la foto di prima mi diceva sempre troppo grande per caricarla.cmq ci provo

@@robertos

Benvenuto nel forum

Per giudicare monete "double-face" o con assi ruotati etc. vanno inserite foto della moneta accostata ad uno specchio in modo da poter vederne entrambe le facce.

Qui finora ho visto solo il diritto di un 50 cent di Malta.

Resto in attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

ma dove c'è scritto un euro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro_88
Supporter

Scusate ma è un normalissimo 50 centesimi, no..? Ha detto che sull'altra faccia c'è scritto 50 cent..

@@robertos è fatto così?

post-44504-0-40961300-1432755660_thumb.j

Modificato da pedro_88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertos

Ok ragazzi scusatemi ma sentendo parlare di questa moneta dalle due facce (50 centesimi e un euro) famosa e non avendo mai visto questo semplice 50 centesimi che ho ... ho pensato fosse quello raro.pensavo che la facciata da un euro fosse quella con le stelle.vi chiedo scusa ma sono ignorante in materia.scusatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro_88
Supporter

Ma non preoccuparti figurati! Capita, ci sta essere presi dall'idea della scoperta..

Se posso dare un consiglio, Google può risolvere i quesiti rapidamente a volte, a seconda dei casi! :)

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

Ok ragazzi scusatemi ma sentendo parlare di questa moneta dalle due facce (50 centesimi e un euro) famosa e non avendo mai visto questo semplice 50 centesimi che ho ... ho pensato fosse quello raro.pensavo che la facciata da un euro fosse quella con le stelle.vi chiedo scusa ma sono ignorante in materia.scusatemi

,

Tranquillo può succedere ....ma.. Più o meno l'avevo dato già per scontato che non avevi mai visto quel tipo di 50 centesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti