Vai al contenuto
IGNORED

da un lato 50 centesimi e dall altro un euro


Risposte migliori

Ciao ragazzi.volevo chiedervi un consiglio.per puro caso mi sono trovato con una moneta che da un lato ha la facciata del 50 centesimi e dall altro di un euro.mi e sembrata strana è facendo una ricerca su Google è saltato fuori la vostra discussione su questo forum.ho letto che nel 2009 e stata battuta su e Bay per 1500 euro e che è stata fatta nella zecca tedesca.mi sapreste indicare a chi farla vedere o come venderla?vi ringrazio anticipatamentepost-47049-0-09823500-1432750118_thumb.j

Modificato da robertos
Link al commento
Condividi su altri siti


Allega una foto e dati ponderali, così è come un pesce d'aprile, ma siamo a fine maggio.

Altrimenti vai in un negozio di numismatica e senti cosa ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a ritagliare lo sfondo con paint o simili, oppure fai un'istantanea schermo della foto della moneta, sicuramente si "alleggerisce"!

inoltre la puoi ridimensionare con Photoshop, la puoi ridurre anche fino a pochi kb se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@robertos

Benvenuto nel forum

Per giudicare monete "double-face" o con assi ruotati etc. vanno inserite foto della moneta accostata ad uno specchio in modo da poter vederne entrambe le facce.

Qui finora ho visto solo il diritto di un 50 cent di Malta.

Resto in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok ci provo ma per mettere una foto ho fatto una faticato ahahah non sono molto bravo al PC e quando provavo a mettere la foto di prima mi diceva sempre troppo grande per caricarla.cmq ci provo

@@robertos

Benvenuto nel forum

Per giudicare monete "double-face" o con assi ruotati etc. vanno inserite foto della moneta accostata ad uno specchio in modo da poter vederne entrambe le facce.

Qui finora ho visto solo il diritto di un 50 cent di Malta.

Resto in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok ragazzi scusatemi ma sentendo parlare di questa moneta dalle due facce (50 centesimi e un euro) famosa e non avendo mai visto questo semplice 50 centesimi che ho ... ho pensato fosse quello raro.pensavo che la facciata da un euro fosse quella con le stelle.vi chiedo scusa ma sono ignorante in materia.scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok ragazzi scusatemi ma sentendo parlare di questa moneta dalle due facce (50 centesimi e un euro) famosa e non avendo mai visto questo semplice 50 centesimi che ho ... ho pensato fosse quello raro.pensavo che la facciata da un euro fosse quella con le stelle.vi chiedo scusa ma sono ignorante in materia.scusatemi

,

Tranquillo può succedere ....ma.. Più o meno l'avevo dato già per scontato che non avevi mai visto quel tipo di 50 centesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.