Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
tonycamp1978

1 lira 1891: pareri

Risposte migliori

tonycamp1978

e' veramente un peccato quella mancanza di metallo al dritto, pero' per 60 euro non potevo lasciarla li dov'era... voi che dite? :)

im1cv5.jpg

apctwx.jpg

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

La patina copre Buona parte del lustro presente sotto.. che conservazione gli diamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

@@tonycamp1978

per 60 euro hai fatto benissimo a prenderla, l'avrei presa anch'io, nel complesso i rilievi sono molto buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santone

bella moneta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

il BB+-qSPL per me se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@tonycamp1978 ma quella postata ( dell'inserzione ) non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

Modificato da ilcollezionista90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

@@tonycamp1978 ma quella postata non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

Alla mia cmq non è un colpo è una mancanza di metallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

Anche io l'avrei presa ad occhi chiusi! Complimenti bel compromesso! Avrai modo se vorrai migliorarla .. Personalmente preferisco a parità di conservazione monete con mancanze ai bordi o colpetti e rilievi buoni che monete con la stessa conservazione e bordi integri ma con segni di usura sui rilievi e magari graffi! Quindi preferisco monete come questa che hai preso! !!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulinus

Ciao,moneta gradevole e ancora ben conservata,hai fatto bene per quella cifra  :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Certamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti