Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e' veramente un peccato quella mancanza di metallo al dritto, pero' per 60 euro non potevo lasciarla li dov'era... voi che dite? :)

im1cv5.jpg

apctwx.jpg

• Mi piace 1

Inviato

La patina copre Buona parte del lustro presente sotto.. che conservazione gli diamo?

Inviato

@@tonycamp1978

per 60 euro hai fatto benissimo a prenderla, l'avrei presa anch'io, nel complesso i rilievi sono molto buoni.

Awards

Inviato

il BB+-qSPL per me se lo merita.

Awards

Inviato

i rilievi sono da qSPL

Inviato (modificato)

@@tonycamp1978 ma quella postata ( dell'inserzione ) non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@tonycamp1978 ma quella postata non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Inviato

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Inviato

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Inviato

Alla mia cmq non è un colpo è una mancanza di metallo

Inviato

Anche io l'avrei presa ad occhi chiusi! Complimenti bel compromesso! Avrai modo se vorrai migliorarla .. Personalmente preferisco a parità di conservazione monete con mancanze ai bordi o colpetti e rilievi buoni che monete con la stessa conservazione e bordi integri ma con segni di usura sui rilievi e magari graffi! Quindi preferisco monete come questa che hai preso! !!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao,moneta gradevole e ancora ben conservata,hai fatto bene per quella cifra  :good:

Awards

Inviato

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Certamente!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.