Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1936 dubbia


Risposte migliori

Foto da ridere.....così neanche le figurine dei Cucciolotti* comprerei....

* mio figlio colleziona quelle ora..... :D

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


La pensiamo allo stesso modo allora @@Lay11....

 

Un discorso più serio rispetto a quello dei Cucciolotti lo vorrei fare....

 

Troppe volte si trovano in giro, sulla baia specialmente, foto pessime di monete comuni o anche rare che trovano acquirenti alla fine.....

 

Ma come si fà a fare offerte con foto simili????  C' è sempre un motivo per foto sfocate o brutte......

 

La gente a volte si vuole far del male con le proprie mani.....

 

Attenzione e tanta calma.....l'impulso di acquistare deve essere tenuto a freno a volte...... ;)

 

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La pensiamo allo stesso modo allora @@Lay11....

 

Un discorso più serio rispetto a quello dei Cucciolotti lo vorrei fare....

 

Troppe volte si trovano in giro, sulla baia specialmente, foto pessime di monete comuni o anche rare che trovano acquirenti alla fine.....

 

Ma come si fà a fare offerte con foto simili????  C' è sempre un motivo per foto sfocate o brutte......

 

La gente a volte si vuole far del male con le proprie mani.....

 

Attenzione e tanta calma.....l'impulso di acquistare deve essere tenuto a freno a volte...... ;)

 

Saluti

a volte, già a prenderle in mano e studiarle per molto tempo, non ci si accorge di qualche difetto (poi del resto le mie capacità sono quel che sono, e con questa ammissione rovino il sogghignare di qualcuno che sta sull'Olimpo della Numismatica), quindi, allo stato delle cose, non comprerei mai una moneta dal web se non fosse ottimamente fotografata e se il venditore non mi mandasse preventivamente le foto dei particolari che gli chiedo. Essendo un ebayer dal 2004, sia come acquirente che venditore, so bene che la prima spia per capire se un venditore è serio, è la sua disponibilità alla comunicazione ed a rispondere a qualsiasi domanda l'acquirente gli faccia, nonchè i tempi delle comunicazioni, la cortesia nel rispondere, etc etc. Venditore sul web taciturno, scortese, impreciso, non disponibile: assolutamente da evitare.

un saluto @@lele300

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.