Vai al contenuto
IGNORED

valutazione monete


Risposte migliori

@@Boss Borot

 

solo il valore dell'argento per il dollaro 1897.

 

 

Numero Krause KM# 110 Paese USA Periodo Stati Uniti d'America (1859-1909) Tipo di moneta Monete circolanti Valore 1 dollaro Anno 1897 Composizione Argento 0.900 Tipo di bordo Zigrinato Forma Rotonda Allineamento Conio (180°) Peso (gr) 26.73 Diametro (mm) 38.1 Spessore (mm) 3.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ah ok sono nuovo era per non saturare e ho fatto piu post ma se nn e possibile far cosi mettero post singoli per monete grazie 

Tranquillo fai pure con calma. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tranquillo fai pure con calma. :)

e possibile modificare i post messi togliendo foto e poi farne altri o le prossime volte metto una foto? 

ho provato a modificare un post ma mi da solo modo di cambiare il testo scritto e non le foto ho sbagliato io qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti


e possibile modificare i post messi togliendo foto e poi farne altri o le prossime volte metto una foto? 

ho provato a modificare un post ma mi da solo modo di cambiare il testo scritto e non le foto ho sbagliato io qualcosa? 

apri un'altra discussione tranne per il dollaro che ormai hai ricevuto già delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

apri un'altra discussione tranne per il dollaro che ormai hai ricevuto già delle risposte.

ah ok chiedo scusa se ho aperto 2 discussioni con piu monete ora faro post singoli grazie mille per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.