Vai al contenuto
IGNORED

2 lire Quadriga Briosa


Risposte migliori

Il colpo al bordo la penalizza parecchio...ci sono diversi segni nei campi...non andrei oltre il BB+

Modificato da diego82
Link al commento
Condividi su altri siti


I rilievi sì, potrebbero essere da splendida...ho dato il bb+ proprio per la botta che si nota a ore 11 del R/ e i segni nei campi e sul volto del re

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, i rilievi sarebbero da SPL pieno, purtroppo viene penalizzata dai colpi al bordo e da quei graffi sul viso del sovrano

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che non l'ho ancora acquistata volevo sentire gentilmente le vostre opinioni soprattutto mettendola a confronto con l'altra 2 lire proposta in vendita: ecco le immagini. Secondo voi questa che stato di conservazione possiede? 

post-46329-0-65371900-1433417239_thumb.j

post-46329-0-05994600-1433417264_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non l'ha acquistata meglio, non lo faccia.... un 2 lire del 15 si trova gradevole e a prezzo....il colpo al R/ è pesante...

Quest'ultima molto meglio, è un 17' e più omogenea

 

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche il '17 presenta un piccolo colpo ad ore una ed un altro colpo o mancanza ad ore 8. In tutta sincerità, portafoglio permettendo, aspetterei. Monete di questo genere, dove la bellezza dei rilievi è tutto, vedrei soldi sprecati su conservazioni inferiori allo spl pieno o più su. Parere personalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Grazie @@prtgzn, giustamente ognuno ha la propria personale visione. Un saluto.

 

 

Ti ringrazio @@Lay11, a me piace quella del 17 e vorrei optare per quella.

 

Ma di quale possibile forbice di prezzo possiamo parlare per questa? 

Modificato da visroboris
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.