Vai al contenuto
IGNORED

Possibile errore di conio


Risposte migliori

Ciao a tutti! Secondo voi questo è un genuino errore di conio? Ve lo chiedo perchè io ho dei dubbi, però ho notato che ci sono state diverse offerte per questa moneta sul famoso sito d'aste

 

EDIT

 

Ho caricato il link perchè non riesco a caricare le immagini. Cosa ne pensate?

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , ho editato il post perchè è vietato inserire link diretti di vendita . Boh a me sembrava comunque solo un 50 cent più scuro . Per il resto, se vorrai la prossima volta mostrare un possibile errore di conio, ci sono due thread , o l'osservatorio stranezze e dubbi o Orrori di conio :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao , ho editato il post perchè è vietato inserire link diretti di vendita .

 

Vado OT rispetto al tema della discussione, ma volevo solo chiedere: qual è il punto del regolamento che vieta l'inserimento di link ad ebay? Naturalmente parlo di link che non siano riconducibili direttamente all'autore della discussione, ovvio che vadano editati i link di chi si autopubblicizza platealmente.

Per il resto vedo che è solo in questa sezione che ultimamente è nata questa tendenza a editare questi link, cosa che va a togliere qualsiasi tipo di significato alla discussione, visto che non risulta più visibile l'oggetto stesso del topic. Mi chiedo se sia una nuova regola o se sia una autonoma decisione dei moderatori della sezione Euro... perchè vedo che in tutto il resto del forum i link, quando sono innocui, continuano ad essere visibili.

Senza nessuna polemica naturalmente, solo per cercare di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah Paolino , a dire la verità, sarò onesto anche perchè ci conosciamo online da una vita e so che non sei mai polemico, non conosco il regolamento a memoria , sono subentrato da curatore e ho continuato quest'abitudine . A dirti la verità, come dici te, spesso sono innocui e li ho lasciati di proposito . Poi però c'è sempre stato qualche puntiglioso di turno che me lo ha fatto notare in pubblico e in privato anche con un certo sarcasmo , e siccome è già un periodo di stress , onde evitare altre polemiche ormai edito ogni link diretto di vendita  :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vado OT rispetto al tema della discussione, ma volevo solo chiedere: qual è il punto del regolamento che vieta l'inserimento di link ad ebay? Naturalmente parlo di link che non siano riconducibili direttamente all'autore della discussione, ovvio che vadano editati i link di chi si autopubblicizza platealmente.

Per il resto vedo che è solo in questa sezione che ultimamente è nata questa tendenza a editare questi link, cosa che va a togliere qualsiasi tipo di significato alla discussione, visto che non risulta più visibile l'oggetto stesso del topic. Mi chiedo se sia una nuova regola o se sia una autonoma decisione dei moderatori della sezione Euro... perchè vedo che in tutto il resto del forum i link, quando sono innocui, continuano ad essere visibili.

Senza nessuna polemica naturalmente, solo per cercare di capire.

 

Ciao Paolino. Questo articolo del regolamento cita :

 

4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato) 

 

..."4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff."

 

Il punto non è chiarissimo, ma, seppure personalmente ritenga che ci sia una carenza di punteggiatura che aiuterebbe a capire meglio il senso, io l'interpreto come un divieto di pubblicizzare siti di compravendite, e la baia è il sito di compravendite per eccellenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @@cig , in effetti ricordavo ovviamente di averlo letto, ma non lo ricordavo perfettamente in quanto come dici tu , forse non chiarissimo . Io , nel dubbio , edito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A breve dovremmo riscrivere il punto 4.4 in modo che non ci siano fraintendimenti di sorta.

Sono daccordissimo con te perche' in effetti,riscrivendolo,si potrebbe pure migliorare.

Facendo modo di non far far pubblicita' a nessuno ma ,nello stesso momento,di poter pubblicare link che,magari,potrebbero essere molto utile al forum.

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti l'intenzione è quella, va solo riportato nero su bianco, abbiamo già individuato la frase corretta.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.