Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1863 stemma napoli


Risposte migliori

Grazie a tutti per le risposte. In realtà anche io vedendola in foto ero abbastanza preoccupato x quei colpetti, però poi in mano quasi non si notano. Anzi inclinandola si nota che la è patina iridescente.

Link al commento
Condividi su altri siti


non esageriamo , arriva al BB per il rotto della cuffia :) , diciamo qBB/BB

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Piu tardi proverò a postare foto fatte da me.. comunque anche secondo me è un bel bb! Mi ha colpito la patina

Modificato da andme
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao nando, i colpi sono quasi impercettibili.. poi nel bb anche se il bordo nn è da fdc va bene! Se no ti direi appunto spl o fdc

:good:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il prezzo è anche in linea ho visto ;) la mia di torino periziata bb da aurora numismatica la pagai 33 +ss guarda la discussione :) però ci manca questa patina!

Link al commento
Condividi su altri siti


ultimamente dei bei BB in giro se ne vedono sempre meno.. vorrei condividere con voi questo bel bb come intendo io.. con patina del tempo.originale... ci tengo veramente tanto... la scovai in australia 

ws67hc.jpg

2w3ck7r.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


questa moneta se fosse pulita sarebbe una schifezza unica perche' se notate soprattutto al dritto e' proprio la patina che si addensa nei punti difficili.. a dare i rilievi

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con le valutazioni che assegnano a questo esemplare un bel BB pieno...ottima la patina che fornisce risalto ai dettagli...per questa monetazione siamo sopra la media... ;)

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.