Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi volevo i vostri pareri su questa moneta , 1920 periziata FDC contorno liscio con lustro di conio. mi sta turbando la testa questa moneta , fin quanto potrei spendere + la spedizione . superato quale prezzo potrei mollare secondo la vostra esperienza? ho letto nel catalogo che fdc ha un valore di 90 euro , pero qualcuno mi ha consigliato di togliere sempre il 30% del prezzo di catalogo e quindi verrebbe 63 euro il valore effettivo. se uno gli mette la spedizione di 6 euro sarebbero 57 ma io piu di 35-40 non vorrei spendere compreso di spedizione. che ne dite? 

post-46279-0-92281700-1433947234.jpg

post-46279-0-98547500-1433947242_thumb.j

Inviato

Ciao questa è un'ottima moneta, sul gigante 2015 in fdc è 150. Non so a quanto finirà l'asta ma secondo me con 50 euro riesci anche a prenderla.

Inviato

Allora, prima di tutto a me non sembra FDC. Ha qualche difetto. Darei massimo massimo qFDC. Per quella conservazione io preventiverei la cifra di 35-40 euro massimo, spese di spedizione escluse.

Inviato

@@alcatraz89 dico che se ti piace e riesci a prenderla per 50 euro fai un bel colpo

saluti

Supporter
Inviato (modificato)

Dalla foto discernere tra un Fdc e un qFdc diventa veramente difficile. La moneta ha lustro e freschezza evidente. Io mi affiderei alla perizia ricordando che comunque non si tratta di una moneta di prima classe e che piccole imperfezioni di conio sono compatibili col Fdc (inteso nel senso di non circolato). Comunque fai il possibile per rimanere al di sotto dei 50 euro. Dovresti riuscire a prenderla senza troppi problemi. Puntando 35 euro si tenta la botta di culo :p

Modificato da azaad

Inviato

Ho visto che l asta è finita ieri sui 60 + spedizione

Inviato

Il 50 centesimi leoni del 20' ha un lustro di conio superiore a quello degli altri anni. Il motivo non si sa' ma facendo i confronti con gli altri millesimi si nota la differenza. Questa al R/ pecca di qualche piccola imperfezione, segni di contatto, piccole righette per me non consoni con il FDC.

• Mi piace 1

Inviato

ok grazie a tutti . ho puntato 30 + 5 di spedizione e l'ho persa e finita a 60 euri XD ma anche no. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.