Vai al contenuto
IGNORED

ricontattiamo Gio, grande amica del Forum


angel

Risposte migliori

Buona Giornata

Ieri mi tornò in mente Gio, persona eccezionale che è stata molto attiva nel Forum e in diverse organizzazioni e che ho conosciuto personalmente nel primo convegno numismatico partenopeo e che ultimamente, forse dal 1 aprile 2015, non si collega più al Forum, spero solo per scelta e non a causa di qualche problema personale o familiare. 

Qualcuno che la conosce direttamente può contattarLa e magari invogliarLa a ripartecipare al Forum.

Per come la conobbi, se c'è stato un malinteso spiegandosi e chiarendosi sicuramente sarà disponibile a partecipare nuovamente al Forum,

Magari sarà attiva per il 24 giugno e potremo porgerLe gli auguri di Buon Onomastico (San Giovanni va anche per le Giovanne).

Chiedo scusa anticipatamente se tale messaggio può creare fastidi, ma è fatto in buona fede 

angel

 
  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


Non intervengo nel merito delle ragioni che hanno spinto Gio ad abbandonare il forum.

Mi limito a ribadire anche pubblicamente - come già fatto in privato - che la sua assenza dispiace non poco.

Colgo però al volo l'occasione di questa discussione per inviarle gli auguri di buon compleanno, visto che è oggi.

:give_rose: :friends: :drinks:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Conosciuta al Convegno di Catania tanti anni or sono...Persona disponibile ed educata.

Per non aggiungere preparatissima in materia...

Mi spiace davvero tanto la sua assenza nel forum....o per lo meno... ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non intervengo nel merito delle ragioni che hanno spinto Gio ad abbandonare il forum.

Mi limito a ribadire anche pubblicamente - come già fatto in privato - che la sua assenza dispiace non poco.

Colgo però al volo l'occasione di questa discussione per inviarle gli auguri di buon compleanno, visto che è oggi.

:give_rose: :friends: :drinks:

Buona giornata

 

Sottoscrivo parola per parola e mi unisco per inviarle i miei migliori auguri di buon compleanno.

 

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti aspettiamo :)

Buon Compleanno post-27461-0-05575600-1434555165.gif

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

11829 messaggi col Nick nuovo? 

Buona serata

 

No ... ha cambiato nome, conservando l'anziantità di servizio. :blum:

 

Si dice che talvolta le donne, per dare una svolta alla loro vita, cambiano la pettinatura, il loro look, ecc. ecc.

 

Giovanna ha cambiato il nick! Vuoi mai che sia il preludio di una nuova vita?

 

Ciao Giò

 

luciano

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualunque cosa sia accaduta mi auguro che Giovanna possa riprendere a scrivere sul forum con la stessa intensità e passione che l'hanno contraddistinta in passato. Il forum ha bisogno della sua presenza e competenza.

Un caro saluto.

Sebastiano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.