Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per medaglia papale


Risposte migliori

Ho acquistato a un mercatino questa medaglia, che ho visto presente nel database "medaglie papali" in versione argentata. Vorrei capire quale potrebbe essere il suo valore, per eventualmente rivenderla. Ringrazio tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi.

 

 

post-47295-0-41676100-1435172697_thumb.j

post-47295-0-36624500-1435172709_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


in attesa del citato utente, mi permetto di  precisare che la medaglia in oggetto non è un conio ufficiale , ma emessa dallo Stabilimento >Pagani nel '35 in concomitanza con l'anniversario della nascita del papa Pio X°  -il centenario. Pertanto il valore è puramente  soggettivo , puo' valere commercialmente  qualche euro.

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@ARES III.. perdona la franchezza, ................ma ti suggerisco che non è mai bello citare  un singolo utente come "esperto"  perchè potresti mettere in imbarazzo lo stesso utente o  peggio ancora altri che vorrebbero rispondere ma non lo fanno  perchè non si sentono tali:....  inoltre .  dopotutto anche una risposta  eventualmente  non esaustiva serve  a fare esperienza... e da ultimo, ti assicuro che  in questo forum, senza togliere nulla all'utente da te citato, di esperti  in questo settore, ce ne sono.eccome  ..!

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.