Vai al contenuto
IGNORED

ipotetico valore?


BRUMAN12

Risposte migliori

buongiorno a tutti! dietro un gentile consiglio di un lamonetaniano vorrei postarvi questa moneta che sono si riuscito a trovare su google ma non riesco a trovarne il valore...voi esperti sapreste dirmene uno indicativo? grazie tantepost-38160-1435401670,86_thumb.jpgpost-38160-1435401684,8_thumb.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1/24 di shilling, quotazioni, in USD, del World Coins, ed. 2011:

 

F (MB) = 1,00

VF (BB) = 2,50

XF (SPL) = 11,50

UNC (FDC) = 40,00

 

Bisogna poi vedere il riscontro effettivo che queste quotazioni hanno sul mercato italiano, ma come indicazione di massima dovrebbero essere abbastanza attendibili.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1/24 di shilling, quotazioni, in USD, del World Coins, ed. 2011:

F (MB) = 1,00

VF (BB) = 2,50

XF (SPL) = 11,50

UNC (FDC) = 40,00

Bisogna poi vedere il riscontro effettivo che queste quotazioni hanno sul mercato italiano, ma come indicazione di massima dovrebbero essere abbastanza attendibili.

petronius :)

grazie tante!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dovessi dargli una conservazione..sarebbe bb?

Secondo me è superiore al BB. Le foto non aiutano, a causa della luce sparata, ma i bordi non hanno colpi e i particolari della corona e della veste del sovrano mi sembrano ben definiti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.