Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto q centesimo 1904 in FDC periziato da LUPO . preso a 12 euro con tutta la spedizione. volevo sapere da voi cosa ne pensate. metterò anche una moneta che ho comprato qualche settimana fa: 2 L. 1917 periziata subalpina SPL la posto perchè avendo un nuovo obiettivo volevo farvi vedere come è bella ( almeno per me ), con delle foto nuove commentate.

1 centesimo 1904

2 L. 1917 quadriga briosa

Modificato da alcatraz89

Inviato

Non so voi ma io la briosa la vedo meta'

Ciao

grazie della segnalazione ho cambiato il link. 

Inviato

salve volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto q centesimo 1904 in FDC periziato da LUPO . preso a 12 euro con tutta la spedizione. volevo sapere da voi cosa ne pensate. metterò anche una moneta che ho comprato qualche settimana fa: 2 L. 1917 periziata subalpina SPL la posto perchè avendo un nuovo obiettivo volevo farvi vedere come è bella ( almeno per me ), con delle foto nuove commentate.

1 centesimo 1904

2 L. 1917 quadriga briosa

E' sempre a metà

TIBERIVS

Inviato (modificato)

in pratica se fate copia e incolla vi apre la pagina per intero mentre se cliccate il link a metà non so spiegarmi il perchè. copiate   @@TIBERIVS  @@tognon

Modificato da alcatraz89

Inviato

Giudicare foto "bruttine" di monete per di piu' imbustate e' complicato.

In questo caso io mi fiderei dei periti che le hanno sicuramente viste meglio.

Ciao

Inviato

Il 2 lire non lo giudicherei spl in pieno. Parecchi segni nel campo e sul volto del re, mi farebbero propendere per 1/2 punto in meno. Rimane comunque una bella moneta, e se tu sei contento hai raggiunto il tuo obbiettivo. Il centesimo è un bellissimo fdc, complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.