Vai al contenuto
IGNORED

monete del nonno v.4


Risposte migliori

ciao a tutti,

questa sarebbe la quarta sezione di monete regalatemi da mio nonno che vorrei postare, dopo "Repubblica (1946-2001)" , "Monete Estere" e  "Monetazione degli Stati Preunitari (1800-1860)" .

vorrei condividerle con voi e magari ricevere qualche consiglio sotto qualsiasi aspetto. 

vorrei precisare che non me ne intendo per niente, sto iniziando adesso ad appassionarmi.

 

prima di postare le foto ho una domanda, magari a qualche moderatore, posso postarle in questa discussione tutte insieme o dovrei aprire una discussione per moneta? (cono cisca 20-25 monete)

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono a mio avviso le monete più preziose che collocherai nella tua (spero) lunga carriera di collezionista.

 

La conservazione bassa (o molto bassa) ed il valore economico molto basso (o nullo) sono aspetti del tutto secondari. Ti arrivano da una persona speciale e spero tu le conserverai sempre al posto d onore!!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


sono a mio avviso le monete più preziose che collocherai nella tua (spero) lunga carriera di collezionista.

 

La conservazione bassa (o molto bassa) ed il valore economico molto basso (o nullo) sono aspetti del tutto secondari. Ti arrivano da una persona speciale e spero tu le conserverai sempre al posto d onore!!

Senza dubbio, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.