Vai al contenuto
IGNORED

i tedeschi sono peggio degli italiani


Caio153

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Acquisto prevalentemente le mie monete da rivenditori tedeschi...

Una doveva arrivare il 22 giugno, un'altra inizio luglio. 2 commercianti diversi, entrambe le monete disperse in Germania... Stessa risposta: Le poste tedesche sono in sciopero da 4 settimane...coooosa?? e poi ci lamentiamo se in Italia i mezzi si fermano per un giorno....

Scusate, ma questa cosa è capitata anche a qualcun altro o sono solo io jellato? Non è che potrebbero dirlo prima che uno faccia acquisti?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beato te... Ma poi hai acquistato lo stesso?

Arriveranno mai le mie monete?

il primo a scrivermelo è stato kunker, poi all'asta non ho preso niente. Superato su tutta la linea.

Adesso ho in ballo una moneta appena comprata che ancora non ho pagato. Aspetterò a farlo fin quando sento che hanno smesso di scioperare. Posso aspettare un mese e poi dirò al venditore di aspettare a spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sapevo nulla, quindi tutto quello che dovrebbe partire dalla Germania nelle ultime settimane non parte perché bloccato dallo sciopero postale ad oltranza..... Almeno le loro spedizioni non arrivano perché c'è lo sciopero, qui da noi molto spesso purtroppo i problemi postali sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me lo hanno comunicato dopo che ho preso un paio di monete, ma dopo 2 giorni mi è arrivato il pacco, da Malta  :shok:! Adesso in che modo abbia spedito non lo so, ma il venditore è in Germania, mah! Tutto questo la settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me lo hanno comunicato dopo che ho preso un paio di monete, ma dopo 2 giorni mi è arrivato il pacco, da Malta  :shok:! Adesso in che modo abbia spedito non lo so, ma il venditore è in Germania, mah! Tutto questo la settimana scorsa.

E' andato in spiaggia a Malta :dirol:  e si è portato dietro le buste da spedire. :rofl: così ha fatto guadagnare le poste maltesi  :yahoo:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio titolo del topic voleva far sorridere, non certo irritare. Quando i tedeschi fanno le cose le fanno bene....

cose da non credere comunque.... Germania-Malta, ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena visto sul sito della deutsche post che sono giunti ad un accordo. Da sabato la situazione dovrebbe rientrare nella normalità :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Diciamo che da loro quando scioperano si ferma tutto. Quando non scioperano functziona tutto bene ;) in Italia sciopero o non sciopero è sempre un terno al lotto! Rotfl

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.