Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
junior76m

Sono nuovo mi chiamo mario e ho una domanda.

Risposte migliori

junior76m

Buonasera mi chiamo mario mi sono appena iscritto e ho delle info da chiedere in merito ad una moneta che da come ho capito è o dovrebbe essere un dinaro di domiziano e vorrei capire se è vero o no l'ho aquistato da una persona presentatami di fiducia ma ora ho un dubbio in quanto io non sono un esperto prima cosa ho cominciato da poco ad appassionarmi ho dei baiocchi un paio di sesterzi niente di che di gran valore e ho voluto comprare questa presentatami come occasione ma ra guardando su internet i prezzi di vendita sono molto più alti di quanto l'ho pagata e mi è venuto il dubbio ora vi chiedo come posso essere sicuro che sia vera? ho cercato di mandare un paio di foto ma niente non sno riuscito a scaricarle, ci sono delle indicazioni lamneta è quella con Minerva l'ho trovata su un sito francese sono abbastanza simili e questo mi ha aumentato il dubbio ma erano tutte perfettamente uguali considerando l'epoca oppure si possono tovare differenze , vedete non sò neanche come spiegarmi. se qualcuno può darmi dei consigli su cosa posso guardare per cercare di essere siuro che siano vere.

Grazie e cordiali saluti

spero possiate aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Se posti delle foto con peso e diametro sicuramente qualcuno potrà aiutarti. :good:

Per caricare le foto qui nel forum affidati ad un sito tipo questo

http://uptiki.altervista.org/index.php

scarichi li le foto poi copi il link Html oppure quello scritto "per forum" e lo incolli qui nel post.

Modificato da favaldar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti