Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona Gionata

Allego per tutti gli amici appassionati degli euro commemorativi delle schede per catalogare i 2 € commemorativi, aggiornate al 2014.

Data la grandezza dei pdf li allego in due post

Spero che siano di utilità. 

Segue dal post 1

Emissioni 2004 2013 prima parte.pdf

• Mi piace 2

• 5 settimane dopo...
Inviato

Buona Giornata mi scuso con tutti gli Amici del Forum che hanno scaricato le schede per collezionare gli € commemorativi, ma ho notato che tra le emissioni del 2013 mancava  l'€ che commemora il 100° anniversario dell'unione di Creta alla Grecia ed ho provveduto a rettificarlo. Le schede allegate sono corrette: per chi le avesse già stampate dovrà ristampare il foglio 6  e 7; per stampare il foglio 8 conviene attendere che finiscano le emissioni del 2015 in quanto preparerò il relativo foglio.

Restano validi la copertina e l'introduzione del post 1.

Ciao @@cristianaprilia a Te riesco a farlo sapere in quanto mi hai lasciato un "piace" agli altri spero che giunga la notizia della correzione in tempo 

Emissioni 2004 2014 bis.pdf

• Mi piace 1

Inviato

Ciao angel, complimenti bel lavoro! :)

Sperando di esserti utile vorrei segnalarti un errore nella prima pagina: il 2€ italiano del 2004 ha una tiratura di 16.000.000 non di 931.400 ;)

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @@Utopic0 lo aggiornerò appena saranno le uscite delle monete del 2015, in modo tale da mantenere sempre l'ordine alfabetico delle Nazioni

• Mi piace 1

Inviato

OK, per me che uso le capsule e i fogli della stessa predisposizione 5x7 sono perfetti, grande lavoro! complimenti e grazie!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Argomento di carattere generale, sposto la discussione nel terzo sottoforum.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao @@Utopic0 lo aggiornerò appena saranno le uscite delle monete del 2015, in modo tale da mantenere sempre l'ordine alfabetico delle Nazioni

Ciao Angel, mi sono stampato tutto e le uso con i miei album e capsule, tutto magnifico grazie ancora!

Hai poi continuato l'aggiornamento 2015 in altri post? 

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buona Giornata a @@cristianaprilia, @@MattL, @@Utopic0 e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi.

Ho aggiornato le schede sino al 2015, di cui allego il relativo file.

Ciao e buona collezione

Emissioni 2004 2015 rid.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi versione aggiornata al 3 aprile 2016.pdf

I 2 copertina.pdf

Modificato da angel
  • Mi piace 3

• 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

A me non si aprono i pdf, un avviso mi dice che i file potrebbero essere danneggiati....

Inviato
5 ore fa, Papillon dice:

A me non si aprono i pdf, un avviso mi dice che i file potrebbero essere danneggiati....

Uguale anche per me.

Inviato

Il ‎29‎/‎09‎/‎2016 at 01:56, Papillon dice:

Il ‎29‎/‎09‎/‎2016 at 07:38, cristianaprilia dice:

Uguale anche per me.

Buona Giornata, cristianaprilia e Papilon a fine dicembre aggiornerò i fogli con le emissioni del 2016 e li caricherò nuovamente tutti.

Non so il perché non si apre il Pdf, non mi è mai stato segnalato.

Comunque tra un paio di mesi li aggiornerò.

Inviato

Va bene! Grazie! Sarebbe davvero molto utile per tutti noi.
Attendo fiducioso!

Inviato

Dopo 10 anni di cambiamenti di archiviazione e conservazione della mia collezione, ecco la soluzione SPERO definitiva... cosa ne pensate??

Se vi dovesse piacere l'idea vi spiegherò volentieri come ho fatto...
57f3c8ba4bffb_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8c914e62_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8d589941_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8e86dc15_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8f62b5d9_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c901b18ce_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c90dc9a8c_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c9193a640_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c926a2220_ImageUploadedByLamoneta.it

• Mi piace 6

Inviato

Ottimo lavoro complimenti per l'idea e l'inventiva, depositala che qualche produttore te la frega:spiteful:.

• Mi piace 2

Inviato

Davvero interessante. A me interesserebbe sapere come li fai!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Molto belli Complimenti  spiegaci come hai fatto.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buona Giornata a @@cristianaprilia, @@MattL, @@Utopic0, @Papillon, @Utopic0, @bubiuro e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi.

Allego le schede aggiornate; mancano alcuni relativi ai2 € del 2016: naturalmente appena ne verrò a conoscenza provvederò all'integrazione.

Se qualcuno nota qualche errore, può comunicarmelo affinché possa correggerlo.

I 2 copertina.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi al 2016.pdf

Emissioni 2004 2016.pdf

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.