Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Amedeo III - ½ Scudo 1773


Risposte migliori

Vorrei chiedere a qualcuno di più esperto di me qualche opinione circa la bontà di questo mezzo scudo di Vittorio Amedeo III del 1773.

La scarsa qualità delle foto dipende dal venditore, ma da vedere così mi parrebbe in uno stato di conservazione eccezionale per il tipo. Attendo i vostri giudizi come sempre autorevoli.

post-39257-0-98340400-1439454302_thumb.j

Modificato da Numismatica900
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La moneta mi pare buona e in buona conservazione...

Un pelo decentrata che porta ad avere poco bordo a sn del diritto e dei segni a sn del rovescio

In complesso pero' poca usura e molto bella..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Finita ora l'asta, persa perché mi si è imballato il telefono a pochi secondi dalla fine :( Il fortunato acquirente se l'è aggiudicata per €186. Mica male!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Finita ora l'asta, persa perché mi si è imballato il telefono a pochi secondi dalla fine :( Il fortunato acquirente se l'è aggiudicata per €186. Mica male!

Era un buon prezzo a mio parere...

Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh, sì. Infatti sono crollato in depressione :( :(... Credo che mi riprenderò solo se domattina troverò sotto il cuscino un 10 scudi d'oro di Vittorio Amedeo II del 1684 in FdC. Se lo trovò in Spl+ resto depresso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.