Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutta la sezione:

l'ultimo acquisto è stato decisamente non programmato e imprevedibile.

questa moneta mi ha rapito da subito e,seguendo l'istinto(e anche la bellezza),l'ho aggiunta in collezione...ormai lo sanno tutti che vado fuori di testa per il rame bello.

io la vedo vicina alla massima conservazione...voi che dite?

la condivido con voi sperando che le foto rendano l'idea.

marco

post-25458-0-21082100-1439849600_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Ti capisco, anche io mi faccio rapire ogni tanto dal rame. Non so se siano le foto scure, cmq mi sembra in alta conservazione.

Inviato

Davvero eccezionale, non c'è che dire.... Siamo sul qFDC a mio parere( le lettere della legenda sono leggermente più "sbiadite" in confronto all' insieme).

Davvero un pezzo più che degno di entrare in una rispettabile collezione!;)

Inviato

Il rame bello è sempre interessante, soprattutto di queste dimensioni !  ;)

Il tuo è senza dubbio un gran bell'esemplare, privo di difetti e vicino alla perfezione; ci sono solo segnetti da contatto nei campi del rovescio e forse anche il bordo ha qualche segno, comunque più che naturale per monete di questa stazza, anche appena coniate...

Ciao, RCAMIL.

Inviato

I rilievi sono ancora alti, quasi ottimi a mio avviso, non mancano i segni da circolazione ma comunque anche per me rimane quasi al top :)

Awards

Inviato

Questa è una moneta di una bellezza incredibile vicino alla perfezione.

Quando dico perfezione in queste monete intendo senza debolezze nel tondello e con i rilievi del dritto alti,

i bordi ben impressi.

Complimenti per l'ottimo acquisto

Gian

Inviato

Molto bella con lustro, sicuramente un conio 'fortunato' su un tondello di ottima qualita'.

Awards

Inviato

È un' ottima moneta, se si vede del rame rosso in questa condizione fa proprio venire voglia di collezionare monete del genere.

• Mi piace 1

Inviato

grazie a tutti per i commenti...gli esperti del gruppo mi confermano che è la data/zecca più comune della tipologia? @@rcamil @@giulira

grazie ancora

marco

Awards

Inviato

Sicuramente è il millesimo/zecca più reperibile per il 5 baiocchi del primo tipo (rami ai lati dello stemma).

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.