heineken79 Posted January 2, 2005 #1 Posted January 2, 2005 valutazione per questa banconota in FDS, il pick dovrebbe essere P.59 grazie [url="http://149.166.91.26/banknotes/austria/AustriaP59-1000Kronen-1902(1919)_f.jpg"]Austria-Ungheria - 1000 kronen - 1919[/url] Quote
petronius arbiter Posted January 2, 2005 #2 Posted January 2, 2005 Ciao e buon anno. Premetto che l'edizione del Pick su cui mi baso è un pò datata (1994), in alcuni casi, come questo, ritengo sia ininfluente, ma tra le altre banconote che hai postato ho visto anche un paio di pezzi interessanti; ne riparliamo. Venendo al biglietto da 1000 corone era quotato 1,50$ in FDS; oggi vogliamo fare 2-3 euro? ciao. petronius Quote
favaldar Posted January 2, 2005 #3 Posted January 2, 2005 [color="blue"]Sù questa ho visto Bolaffi venderla 16,50 euro ed anche su Ebay arrivare sui 6/9 euro! [url="http://www.collectorclub.it/shop/shop_item.asp?item=1_28_22_966"]http://www.collectorclub.it/shop/shop_item...tem=1_28_22_966[/url] Scusate l'intromissione e Buon Anno F.[/color] Quote
petronius arbiter Posted January 2, 2005 #4 Posted January 2, 2005 [quote name='favaldar' date='02 gennaio 2005, 16:35'][color="blue"]Sù questa ho visto Bolaffi venderla 16,50 euro ed anche su Ebay arrivare sui 6/9 euro! Scusate l'intromissione e Buon Anno F.[/color] [right][post="10115"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Sei sempre il benvenuto buon anno anche a te! Niente da dire su ebay, ma i prezzi di quel listino sono assurdi, lo ricevo anch'io e ogni volta mi chiedo come sia possibile vendere a quelle cifre ciao. petronius Quote
favaldar Posted January 2, 2005 #5 Posted January 2, 2005 [color="blue"]Su prezzi assurdi di collector è vero,basta guardare i marenghi un V.E.II(collo lungo) che sicuramente non arriva a SPL ,al massimo sono BB+, stà sui 250 euro e non sono nemmeno con sigilli. Ciao F. [/color] Quote
heineken79 Posted January 3, 2005 Author #6 Posted January 3, 2005 ti ringrazio una volta per tutte concordo anch'io sui prezzi "gonfiati" di bolaffi, non basta avere solo il nome..... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.