Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buon giorno a tutti sto cercando: Gioppi di Turkheim L. 1927, La zecca di Senigallia, Rassegna marchigiana, V, n. 4, qualcuno di voi ha a disposizione un file di questo articolo?  Avendo aggiunto in collezione questa "martoriata" moneta vorrei approfondire con notizie sulla sua zecca. Ringrazio fin d'ora.

quattrino

+CIVITAS...SINIGALI
S.PA VLINVS.
Cavicchi 59

post-40771-0-94032500-1440227260_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao Andrea,

l'articolo di Gioppi lo puoi trovare in rete, ma se vuoi io l'ho scaricato - e assemblato -  anni fa (mi serviva per la Guida delle zecche). Se Miro ha problemi, te lo posso far avere io.

La scheda presente nella stessa Guida (firmata da Lucia Travaini, non da me, comunque grazie per avermi taggato su FB!!!  ;)  :D ) non dice praticamente nulla di più di quanto già non si sappia.

Un caro saluto a te e a @@miroita

Teo

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@teofrasto ;) @@miroita grazie ad entrambi  :D

Awards

Supporter
Inviato

@@teofrasto purtroppo il sito che riporta alla pubblicazione non da cenni di vita  :unknw: da qui la mia richiesta

Awards

Inviato (modificato)

Inviato quanto a mia disposizione.

Ciao @@teofrasto, un cordiale saluto anche a te.

Modificato da miroita
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.