Vai al contenuto
IGNORED

Gettone Mensa Caproni

Risposte migliori

Inviato

Gettone Mensa Caproni Valore 50

La Caproni è stata una delle più importanti aziende aeronautiche italiane. Fondata da Giovanni Battista Caproni, dopo alterne vicende durante gli anni trenta assunse le dimensioni di un vero e proprio gruppo industriale. Lo stabilimento di Taliedo terminò la sua attività nel 1950 dopo essere andata in bancarotta, in seguito alla crisi del dopoguerra. Analoga sorte toccò alle altre consociate, ultima delle quali la Caproni Vizzola, venne rilevata negli anni 1980 dalla Agusta.

https://it.wikipedia.org/wiki/Caproni

post-116-0-78762800-1440416871_thumb.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

C'è anche il gettone da 20.

apollonia

Supporter
Inviato

Su eBay trovi varie medaglie della Caproni come questa

post-703-0-57623900-1440430155_thumb.jpg

apollonia

Inviato

Ho acquistato l' esemplare da 20 su Delcampe pochi giorni fa ma il venditore non riesce piu' a trovarlo :angry:

C'è anche il gettone da 20.

apollonia

Inviato (modificato)

Alcuni anni fa ho acquistato dei libri numismatici ed era presente questo ex libris

post-116-0-06410200-1440435542.jpg

Modificato da piergi00

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ritrovato

Ho acquistato l' esemplare da 20 su Delcampe pochi giorni fa ma il venditore non riesce piu' a trovarlo :angry:

post-116-0-53938600-1455546055_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.