andrea080690 Posted August 27, 2015 #1 Posted August 27, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del collezionismo numistico. Sono attualmente in spagna e tornerò in italia solo tra un mese, per questo motivo volevo chiedervi qualche consiglio riguardo quali monete comprare nella banca di spagna, mi consigliate oltre il set 1 cent - 2 euro anche qualcuna commemorativa? Grazie in anticipo. Quote
MEDUSA51 Posted August 27, 2015 #2 Posted August 27, 2015 @@andrea080690 Benvenuto, discussione spostata nella 3a sottosezione. Quote Awards
cig Posted August 29, 2015 #3 Posted August 29, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del collezionismo numistico. Sono attualmente in spagna e tornerò in italia solo tra un mese, per questo motivo volevo chiedervi qualche consiglio riguardo quali monete comprare nella banca di spagna, mi consigliate oltre il set 1 cent - 2 euro anche qualcuna commemorativa? Grazie in anticipo. Sinceramente fatico a comprendere il senso della domanda. In che ottica vuoi un consiglio ? A parte che alla Banca di Spagna, se distribuiscono come da noi, al massimo puoi "cambiare" degli Euro visto che li cederanno al facciale (un acquisto sarebbe tale solo se ci fosse un sovrapprezzo), ma poi la domanda è insensata. Sei un collezionista ? Allora devi sapere tu cosa ti occorre per la tua collezione. Sei uno speculatore ? Allora caschi male. Con l'Euro non hai nessuna speranza di guadagnare nulla. Buone vacanze. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.