Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del collezionismo numistico. Sono attualmente in spagna e tornerò in italia solo tra un mese, per questo motivo volevo chiedervi qualche consiglio riguardo quali monete comprare nella banca di spagna, mi consigliate oltre il set 1 cent - 2 euro anche qualcuna commemorativa? Grazie in anticipo.


Posted

@@andrea080690

Benvenuto, discussione spostata nella 3a sottosezione.

Awards

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del collezionismo numistico. Sono attualmente in spagna e tornerò in italia solo tra un mese, per questo motivo volevo chiedervi qualche consiglio riguardo quali monete comprare nella banca di spagna, mi consigliate oltre il set 1 cent - 2 euro anche qualcuna commemorativa? Grazie in anticipo.

 

 

Sinceramente fatico a comprendere il senso della domanda. In che ottica vuoi un consiglio ?

A parte che alla Banca di Spagna, se distribuiscono come da noi, al massimo puoi "cambiare" degli Euro visto che li cederanno al facciale (un acquisto sarebbe tale solo se ci fosse un sovrapprezzo), ma poi la domanda è insensata. Sei un collezionista ? Allora devi sapere tu cosa ti occorre per la tua collezione. Sei uno speculatore ? Allora caschi male. Con l'Euro non hai nessuna speranza di guadagnare nulla.

Buone vacanze.

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...