Steve101 Posted August 29, 2015 #1 Posted August 29, 2015 Premesso che le faq non si aprono, vi domando: dopo quanti interventi nelle altre sezioni, si ottiene il diritto di rispondere a una domanda posta nella sezione Aste? E' l'unica sezione in cui non riesco ad intervenire. Chiedo scusa per l'OT. Grazie. Ciao Quote
cristianaprilia Posted August 29, 2015 #2 Posted August 29, 2015 Non vorrei sbagliare ma forse 5, l'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.