oldgold Posted August 31, 2015 #1 Posted August 31, 2015 Buon giorno. A mio padre qualche tempo fa hanno regalato questo cofanetto. Che ne pensate? Per quale motivo furono coniate? Valgono solo il peso dell'argento o mi sbaglio (io gli ho detto così ma insiste perchè ve lo chieda..)? All'interno, sul tessuto, è scritto NUMART Torino. Vi ringrazio. Quote
sandokan Posted August 31, 2015 Supporter #2 Posted August 31, 2015 Spero di essere smentito da altri, ma la serie dei Presidenti non credo sia molto richiesta dai collezionisti......e se non trova acquirenti, non resta che venderla a peso. Quote
oldgold Posted September 1, 2015 Author #3 Posted September 1, 2015 Ti ringrazio. È quello che pensavo anche io.. ? Quote
Jan80 Posted September 1, 2015 #4 Posted September 1, 2015 Magari Pertini penso lo possa vendere bene.... almeno il doppio dell'argento!!!! Quote
sandokan Posted September 1, 2015 Supporter #5 Posted September 1, 2015 Meritava di meglio il Presidente Pertini.....ma anche gli altri ! E' vero che i gusti sono soggettivi, ma....ci vuole un minimo ! 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.