principesax Posted September 6, 2015 #1 Posted September 6, 2015 Buongiorno, vorrei avere più informazioni inerenti questa moneta come conservazione, periodo, rarità, prezzo e stato di conservazione. grazie in anticipo Marco Quote
legioprimigenia Posted September 6, 2015 #2 Posted September 6, 2015 Mi sa Egitto, Alessandria nerone e agrippina. Poi dovresti dire peso e diametro. Forse è una tetra dracma! comunqe maggiori esperti ti risponderanno quanto prima. Mi piace anche se la conservazione non è altissima. 1 Quote
eliodoro Posted September 6, 2015 #3 Posted September 6, 2015 Ciao @@principesax..come già ben anticipato da @@legioprimigenia, dovrebbe un tetradramma di Nerone con Agrippina coniato ad Alexandria, Anno terzo.Dattari 186.Saluti Eliodoro 1 Quote
legioprimigenia Posted September 6, 2015 #4 Posted September 6, 2015 Bene... sono contento di averci preso, ma non avendo testo di riferimento non riuscivo a classificarla. Quote
eliodoro Posted September 6, 2015 #5 Posted September 6, 2015 (edited) Acsearch.info ed un po' di occhio..;);) Edited September 6, 2015 by eliodoro Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.