principesax Posted September 6, 2015 #1 Posted September 6, 2015 Buongiorno, vorrei avere più informazioni inerenti questa moneta come conservazione, periodo, rarità, prezzo e stato di conservazione. grazie in anticipo Marco Quote
legioprimigenia Posted September 6, 2015 #2 Posted September 6, 2015 Mi sa Egitto, Alessandria nerone e agrippina. Poi dovresti dire peso e diametro. Forse è una tetra dracma! comunqe maggiori esperti ti risponderanno quanto prima. Mi piace anche se la conservazione non è altissima. 1 Quote
eliodoro Posted September 6, 2015 #3 Posted September 6, 2015 Ciao @@principesax..come già ben anticipato da @@legioprimigenia, dovrebbe un tetradramma di Nerone con Agrippina coniato ad Alexandria, Anno terzo.Dattari 186.Saluti Eliodoro 1 Quote
legioprimigenia Posted September 6, 2015 #4 Posted September 6, 2015 Bene... sono contento di averci preso, ma non avendo testo di riferimento non riuscivo a classificarla. Quote
eliodoro Posted September 6, 2015 #5 Posted September 6, 2015 (edited) Acsearch.info ed un po' di occhio..;);) Edited September 6, 2015 by eliodoro Quote
Recommended Posts