Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1928


Stato di conservazione  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

HO votato SPL per la moneta nel complesso (il fascio è nitidissimo),

tuttavia (sicuramente è la foto) le 2 rosette mi paiono troppo evidenti rispetto al FERT e al nodo... dalla foto non è facile capire.

L'ha vista qualche perito?

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


HO votato SPL per la moneta nel complesso (il fascio è nitidissimo),

tuttavia (sicuramente è la foto) le 2 rosette mi paiono troppo evidenti rispetto al FERT e al nodo... dalla foto non è facile capire.

L'ha vista qualche perito?

Ciao

Rickkk

155408[/snapback]

Periti no, ma amici collezionisti (di una certa età ed esperienza) si.

Ho confrontato con le due rosette di una moneta del 1929 non trovo differenze, potrebbe essere una impressione del teleobbiettivo, e comunque le altre due rosette sono molto meno nitide.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


No, dai, la moneta mi pare più che buona, il fatto che le rosette in primo piano sembrino troppo evidenti a mio avviso è solo un gioco di luce. Ho votato BB+, ma in realtà volevo votare BB/SPL che non c'è. Dopo aver visto anche il contorno quasi quasi ho cambiato idea e stavo per volgere sul qSPL...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:lol: Il BB+ ha raggiunto il pareggio (6-6) .

Grande acquisto , complimenti .

Adriano .

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea.

Ho votato anche io (BB+) . E' una moneta che mi piacerebbe vedere da vicino, però.

Renzo.

155415[/snapback]

Renzo, sai che non ci sono problemi, molto volentieri, se verrai al convegno di Suzzara la prendo con me.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Un bel qSPL (oppure SPL + colpetto).

Bella moneta e magnifica foto.

Marco

P.S. Va bene essere cauti, ma inserire anche "B" fra le conservazioni possibili mi pare un pochino eccessivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono molto contento, ieri mi sono aggiudicato un 5 lire 1928 due rosette in alta conservazione, appena arriva ve la posto, magari farò un'altro sondaggio.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


bel gatto, gli hai già dato da mangiare? :D attento! mica che le "sgraffigna" la moneta

155435[/snapback]

sì, sgraffigna la moneta e va a comprare una scatola di croccantini :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.