Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon pomeriggio,

 

potete indicarmi la conservazione a vostro avviso di questa mia moneta. A me questa moneta piace molto.

 

cordiali saluti

Marco

post-34408-0-26648500-1442063585_thumb.j

post-34408-0-37640200-1442063843_thumb.j


Posted

Ciao 

 

proviene dall'asta Varesi 65 lotto 382 e viene data come BB , anche a mio modo di vedere si tratta di un BB meglio il rovescio del dritto , peccato per i volti piatti della Madonna e del Bambino .. il peso è buono .

Awards

Posted

Concordo. Foto migliori aiuterebbero ad apprezzarla di più. Sono monete che coniate in modo difficoltoso rimangono piene di fascino seppur con non tutti i particolari in rilievo.


Posted

Matte95

complimenti per l'album di monete genovesi e grazie per la precisione

Marco


Posted

Io mi terrei sul qBB  ...ma comunque rimane sempre un bellissimo modulo. :)

Awards

Posted

concordo con nando12

moneta che ha subìto alcune sofferenze, ma resta rara ed invidiabile.

Avercene... 

Awards

Posted

Moneta obiettivo sicuramente del collezionista, personalmente starei anch'io qualcosa sotto il BB .


Posted

Matte95

complimenti per l'album di monete genovesi e grazie per la precisione

Marco

grazie dovrei aggiornarlo l'album ... vedo che sei di genova , se ti va potresti venirci a trovare al " circolo numismatico Astengo " :)

Awards

  • 7 months later...
Posted

La ho fatta periziare e gli e' stato applicato un prodotto per ritardare l'ossidazione. Come la trovate di aspetto?

Cordiali saluti

Marco

post-34408-0-10117000-1462044784_thumb.j


Posted

Questi grandi moduli conservano tutto il fascino dei secoli migliori della Superba...

  • Like 1

Posted

Per me BB, solo ha quella piccola ossidazione e difetto di tondello.

Ma sempre una bella moneta!!


Posted

Indipendentemente dal mezzo grado in più o in meno di conservazione, moneta come detto affascinante e per chi ama i grandi moduli , genovesi e non , da mettere in collezione e da girarsela ogni tanto tra le mani...buona scelta sicuramemte..


Posted

Buongiorno a tutti.

Complimenti Principe sempre belli gli scudi ... quoto in pieno Dabbene.

Buona giornata

Awards

  • 2 weeks later...
Posted

Buonasera a tutti. Toglimi una curiosità Principe: perché l'hai fatta periziare?

Saluti

Stefano

Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...