principesax Posted September 12, 2015 #1 Posted September 12, 2015 Buon pomeriggio, potete indicarmi la conservazione a vostro avviso di questa mia moneta. A me questa moneta piace molto. cordiali saluti Marco Quote
matteo95 Posted September 12, 2015 #2 Posted September 12, 2015 Ciao proviene dall'asta Varesi 65 lotto 382 e viene data come BB , anche a mio modo di vedere si tratta di un BB meglio il rovescio del dritto , peccato per i volti piatti della Madonna e del Bambino .. il peso è buono . Quote Awards
Faletro78 Posted September 12, 2015 #3 Posted September 12, 2015 Concordo. Foto migliori aiuterebbero ad apprezzarla di più. Sono monete che coniate in modo difficoltoso rimangono piene di fascino seppur con non tutti i particolari in rilievo. Quote
dabbene Posted September 12, 2015 #4 Posted September 12, 2015 Sposto nella sua sezione taggandola..... Quote
principesax Posted September 12, 2015 Author #5 Posted September 12, 2015 Matte95 complimenti per l'album di monete genovesi e grazie per la precisione Marco Quote
nando12 Posted September 12, 2015 #6 Posted September 12, 2015 Io mi terrei sul qBB ...ma comunque rimane sempre un bellissimo modulo. :) Quote Awards
bavastro Posted September 12, 2015 #7 Posted September 12, 2015 concordo con nando12 moneta che ha subìto alcune sofferenze, ma resta rara ed invidiabile. Avercene... Quote Awards
dabbene Posted September 12, 2015 #8 Posted September 12, 2015 Moneta obiettivo sicuramente del collezionista, personalmente starei anch'io qualcosa sotto il BB . Quote
matteo95 Posted September 13, 2015 #9 Posted September 13, 2015 Matte95 complimenti per l'album di monete genovesi e grazie per la precisione Marco grazie dovrei aggiornarlo l'album ... vedo che sei di genova , se ti va potresti venirci a trovare al " circolo numismatico Astengo " :) Quote Awards
principesax Posted April 30, 2016 Author #11 Posted April 30, 2016 La ho fatta periziare e gli e' stato applicato un prodotto per ritardare l'ossidazione. Come la trovate di aspetto? Cordiali saluti Marco Quote
Scudo1901 Posted April 30, 2016 #12 Posted April 30, 2016 Questi grandi moduli conservano tutto il fascino dei secoli migliori della Superba... 1 Quote
fofo Posted May 1, 2016 #13 Posted May 1, 2016 Per me BB, solo ha quella piccola ossidazione e difetto di tondello. Ma sempre una bella moneta!! Quote
dabbene Posted May 1, 2016 #14 Posted May 1, 2016 Indipendentemente dal mezzo grado in più o in meno di conservazione, moneta come detto affascinante e per chi ama i grandi moduli , genovesi e non , da mettere in collezione e da girarsela ogni tanto tra le mani...buona scelta sicuramemte.. Quote
pazzoxlinter Posted May 5, 2016 #15 Posted May 5, 2016 Buongiorno a tutti. Complimenti Principe sempre belli gli scudi ... quoto in pieno Dabbene. Buona giornata Quote Awards
pazzoxlinter Posted May 16, 2016 #17 Posted May 16, 2016 Buonasera a tutti. Toglimi una curiosità Principe: perché l'hai fatta periziare? Saluti Stefano Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.