principesax Posted September 12, 2015 #1 Posted September 12, 2015 Buon pomeriggio, è la sezione giusta? Potete indicarmi la conservazione di questa moneta? cordiali saluti Marco Quote
Alberto Varesi Posted September 12, 2015 #2 Posted September 12, 2015 Difficile dare un parere sulla base di queste foto, scure e sfuocate..... Quote
Alex0901 Posted September 12, 2015 #3 Posted September 12, 2015 Come già specificato servirebbero fotografie migliori per dare un giudizio più attendibile e corretto, ma da queste immagini opterei per un BB/BB+ massimo... Ripeto, occorrono comunque foto migliori!;) Quote
nando12 Posted September 12, 2015 #4 Posted September 12, 2015 Io mi terrei sul BB però ci vogliono foto più a fuoco. 1 Quote Awards
principesax Posted September 13, 2015 Author #5 Posted September 13, 2015 Buongiorno, posto nuove foto, a mio avviso che la vedo di persona siamo a BB+ con bella patina Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.