Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio Nerone


Guest simo88

Risposte migliori

Nerone(54-68 d.c.):sesterzio "Roma seduta con vittoria nella mano destra" 23,30g ( RIC,I#517) metallo: bronzo. conservazione:BB+ ( vorrei ringraziare Massenzio per avermi seguito nell'acquisto, e di avermi sopportato ? posto alcune foto della nuova moneta, che dire... tenerla tra le mani è davvero emozionante ?

post-36822-0-92702900-1442520625_thumb.j

post-36822-0-03483200-1442521000_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in foto , sembrano anche esserci degli ottimi rilievi , un magnifico BB+ , se il prezzo e' quello che si intravvede li vale tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i complimenti ? trovare persone come voi e condividere certe esperienze e una cosa bellissima. Non tutti capiscono il valore storico e culturale, è importante conoscere la storia. Se no sarebbero solo pezzi di bronzo,oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio creare allarmismo.

Pero' vedo dei segni che non piacciono molto. Mi sembra, e dico sembra, di vedere delle sbavature sul bordo, tipico segno di fusione. Pero' tu hai la moneta in mano e la vedi meglio di me. Ripeto, io vedo solo una foto.

Ora ti posto degli esempi.

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.