Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1923


Risposte migliori

Buon pomeriggio,

vi presento l'ultimo acquisto che ho fatto, riguardo al Regno: 2 lire 1923. Questo esemplare è nettamente migliore di quello che avevo in raccolta. Campi puliti, senza segnetti e legacci del fascio ben visibili.

Che ne pensate?

 

post-3438-0-09553400-1442590366_thumb.jp

post-3438-0-58983600-1442590396_thumb.jp

Modificato da Littore
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ciao Fabio, la moneta è molto molto molto bella, complimenti, unico appunto, secondo me dovresti cambiare compatta digitale, questa che usi "soffre un poco la luce in modalità macro" e scatta il JPG con delle piccole interpolazioni puntiformi... e poi ti dicono che le monete sono "solo" qFDC ;)

 

Un caro saluto

 

Fab

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In effetti metalli così riflettenti in fior di conio non sono facili da fotografare. Da un punto di vista prettamente romantico, si potrebbe dire che la bellezza di una moneta vale più per chi la ammira e si riduce quando viene riprodotta senz'anima :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Le foto "vanno sapute ANCHE leggere" c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Fabio, la moneta è molto molto molto bella, complimenti, unico appunto, secondo me dovresti cambiare compatta digitale, questa che usi "soffre un poco la luce in modalità macro" e scatta il JPG con delle piccole interpolazioni puntiformi... e poi ti dicono che le monete sono "solo" qFDC ;)

 

Un caro saluto

 

Fab

 

Ciao,

si hai ragione;  non sono molto bravo con le foto. Ne ho un'altra di fotocamera, proverò con quella.

Riguardo la moneta, l'ho presa al volo, non appena il venditore me l'ha proposta.

L'ho pagata 30 euro, mi sembra un prezzo onesto, sui buoni da due lire, non sono aggiornato coi prezzi.

 

saluti a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

30 euro ci credo che l'hai presa al volo! ;)

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Veramente gli ho chiesto pure un pò di sconto... <_<  ma non me lo ha voluto fare... :pardon:

Quello va chiesto sempre!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

30 euro!!  :shok:

Un bel colpo.

Si in effetti un bell'acquisto. Concludendo, vorrei solo aggiungere che l'ho presa presso un banco di monete, nel mercato domenicale di Porta Portese est...

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.