Vai al contenuto
IGNORED

Mancolista/catalogo completo euro commemorativi


Risposte migliori

Ciao,

ho provato a cercare ma non ho trovato nessun ctalogo / mancolista completo dei 2€ cc per caso qualcuno lo ha già redatto è lo può condividere?

 

Grazie mille :D

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ho provato a cercare ma non ho trovato nessun ctalogo / mancolista completo dei 2€ cc per caso qualcuno lo ha già redatto è lo può condividere?

 

Grazie mille :D

 

Daniele

Ciao, cerchi un catalogo oppure una mancolista per fare scambi?  :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami in effetti sono stato un po' confusionario...

Non sono riuscito a trovare una mancolista sotto forma di tabella solo per i due euro commemorativi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Se cerchi il catalogo ti basta andare in alto nella Home Page, apri la finestrella network e clicchi su cataloghi. Li trovi ogni ben di dio di cataloghi, euro compreso e non solo di 2 cc. Non te lo linko perchè da telefono non sono capace, e poi così scopri tante risorse del forum che ti sono sconosciute

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ho intuito bene stai cercando qualcosa di simile...........

http://www.lamoneta.it/topic/114140-omaggio-per-tutti-gli-utenti-di-lamoneta/#entry1295547

 

Benvenuto nel forum

 

Si questo va benissimo purtroppo i link per il download nella discussione non sono più attivi qualcuno riesce a metterli di nuovo?

 

Grazie per il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.