Vai al contenuto
IGNORED

buono da 20 cent e 2 lire "esposizione di milano"


Risposte migliori

Ciao a tutti ragazzi, dopo alcuni mesi e dopo aver finito i parecchi esami del semestre mi sono regalato qualche monetina che vorrei mostrarvi; sono sempre graditi i vostri validissimi pareri e ringrazio già da ora chi lo farà :)

 

post-28919-0-61939300-1443097667_thumb.j

post-28919-0-37433200-1443097677_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 2 lire come solito ha la gamba del cavaliere senza doratura, qfdc. Il 20 centesimi è proprio stupenda ^_^ la vorrei cosi anche io... ma non c'era mica nel suo negozio ebay, quante volte che ci ho guardato... comunque mi sembra fdc ma la foto con 2 bustine in mezzo dice poco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il 20 centesimi sicuramente al top però non si capisce cosa sia quel nero sul naso.

l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B)
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Luca Pantano il mio parere sulla conservazione delle monete lo esprimerò più tardi, @@marco91 è sempre bello vedere che c'è un collezionista nella medesima città Ferrara e sono veramente pochi :(

sono della bassa non città :lol: comunque hai ragione c'è poco niente di numismatico... c'è da piangere a vedere il negozietto vicino al castello...
Link al commento
Condividi su altri siti


l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B)

Questo lo potrà dire solo il proprietario di questo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.