Vai al contenuto
IGNORED

chi si intende di fuoristrada?


atkon

Risposte migliori

Supporter

Un vero fuoristrada?

 

La UAZ____ :D

post-27461-0-60460300-1443195359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non potrò mai dimenticare un fatto di una trentina di anni fà.
Una campagnola fiat dei CC resta insabbiata a pochi metri dalla spiaggia, una campagnola della GdF (stessa tipologia) tenta di trainarla e resta insabbiata a sua volta.
Dei turisti con una UAZ vecchio stile (sin troppo spartana) con ruote normali, e non con i cingoli come quella della foto naturalmente :D , le aggancia e le tira fuori dalla sabbia entrambe.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non potrò mai dimenticare un fatto di una trentina di anni fà.

Una campagnola fiat dei CC resta insabbiata a pochi metri dalla spiaggia, una campagnola della GdF (stessa tipologia) tenta di trainarla e resta insabbiata a sua volta.

Dei turisti con una UAZ vecchio stile (sin troppo spartana) con ruote normali, e non con i cingoli come quella della foto naturalmente :D , le aggancia e le tira fuori dalla sabbia entrambe.

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piccola e con solo 4 ruote ma spacca tutto dentro e fuori strada: VTT Puma 4x4.

 

Puma_01.JPG

 

Molto meglio di BRDM-2 sovietico:

 

http://www.ilmattino.it/SOCIETA/PERSONE/ancona_a_spasso_col_carro_armato_antinucleare_in_citt_agrave_._niente_cintura_di%E2%80%8B_sicurezza_non_egrave_obbligatoria/notizie/238254.shtml   :crazy:  :crazy:

 

Le Puma sono state solo un gran spreco di denaro pubblico.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiego. Nessuna delle auto citate nasce per il fuoristrada vero. Vanno tutte benissimo su dei semplici sterrati o strade poco dissestate. Se hai in mente percorsi impegnativi meglio il discovery normale non lo sport.

 

io cmq non andrei mai in mezzo alla fanghiglia o a fare dei safari con le macchina sopra citate. mi danno l'idea che le hanno fatte solo per avere qualcosa di grosso da guidare.

 

cmq tra le tre meglio la land rover

Modificato da david7
Link al commento
Condividi su altri siti


Le Puma sono state solo un gran spreco di denaro pubblico.

 

E' un argomento molto dibattuto su cui personalmente non sono mai riuscito a farmi un'idea definitiva, comunque come mezzo in sè mi piace molto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io cmq non andrei mai in mezzo alla fanghiglia o a fare dei safari con le macchina sopra citate. mi danno l'idea che le hanno fatte solo per avere qualcosa di grosso da guidare.

cmq tra le tre meglio la land rover

sicuramente gli ultimi modelli postati darebbero più sicurezze.:D

Comunque ormai si considerano fuoristrada persino giocattoli di plastica. Passi per le marce ridotte quasi mai presenti.... ma vogliamo dirlo alle case automobilistiche che chiamare un modello fuoristrada e non mettergli la ruota di scorta è ridicolo. .... ti mandano sui monti con le bombolette:blink:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.