Vai al contenuto
IGNORED

Caterina


Risposte migliori

Buon giorno Molay, ad osservare la moneta a me sembrerebbe un sesino con scritta di Ferrante III Gonzaga.

Non riesco a vedere bene cose c'è nel campo, potrebbe magari intravedere qualcosa in più lei.

 

in teoria su quella moneta nel dritto dovrebbe intravedere : Santa Caterina stante di fronte con mano sinistra sulla ruota e ramo di palma nella mano destra.

 

mentre nel rovescio: • 13.x.png13.bw.png /SESINO/ DI GVAS / TALLA / 13.x.png13.bw.png suddiviso in 5 righe.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Giarea è di un mio amico...non riesco a sentirlo sono a doman

???? :blink: .....ma? ......le mie risposte sono diventate trasparenti?

Bho! ???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mariov effettivamente potrebbe essere proprio come dici, io non vedevo bene l'immagine nel campo della moneta, perché stavo navigando col cellulare ed

avevo pensato che poteva essere ferrante III. Guardandola col pc, anche io verto per Vincenzo Gonzaga.

inoltre anche il peso e le misure coincidono.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.