Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1901 Secondo voi è vera?


Risposte migliori

giudichiamo sempre una foto e cio' potrebbe indurre in errore chiunque. chissa' perche' io nutro gli stessi sospetti di @@ciprinide. non so esattamente cosa ma non mi convince. 

@@the_alberto mi sono permesso di ritoccare la tua foto. rispetto ad una moneta sicuramente autentica ho la sensazione che la narice di vittorio nella tua sia piu' ampia, e poi la parte terminale dell'aquila. non so, sicuramente mi sbaglio perche' le foto non chiariscono bene questi miei dubbi  

posto qui la tua foto ritoccata e quella di una moneta sicuramente autentica  per dare spazio e la parola agli esperti.

 

saluti, max

post-35688-0-96784700-1443454743_thumb.j

post-35688-0-66593300-1443454772_thumb.j

post-35688-0-71558000-1443454798_thumb.j

post-35688-0-13913300-1443454809_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bordo non mi convince, troppo sottile e irregolare, mi piacerebbe vederla dal vivo. Magari è buona ma dalla foto non mi sbilancio

 

Ti posto la mia con foto belle grandi, se vuoi fare un confronto

 

1L-1901_D.jpg1L-1901_R.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


il fert proprio non mi piace, metto un confronto con una foto presente nel catalogo.....resto dell'idea che non è buona, quella specie di doppio bordo al rovescio a ore 6 circa già mi lasciava qualche dubbio....

post-46182-0-31050300-1443515145_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.