Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi mi sa dire qualcosa in più , su questo Antoniniano. Grazie

post-27905-0-05119000-1443475164_thumb.j

post-27905-0-76065600-1443475196_thumb.j

Inviato

Ciao,

non sono un esperto, ma la perlinatura non perlinata e anzi quasi sciolta vicino alla crepa, la R di Conservat tutta storta e alcune strane bollicine qua e la (bolle di fusione?) mi puzzano un pochino...

E poi nella zecca di Siscia sul RIC questo rovescio è associato ad un dritto in cui Probo ha la lancia e a volte  scudo ed è sempre rivolto a sinistra...

Awards

Inviato

Mi sembra che i rilievi siano troppo annegati nei campi, la stessa superficie del campo risulta sospetta.

Inviato

Quindi potrebbe essere un falso !!!

Inviato

nonostante quello che dice qualcuno la piaga dei falsi non va sottovalutata. Sarebbe utile sapere il peso e se possibile da dove proviene...

Awards

Inviato

Sera Caio, il peso e' di 3,6 grammi, proviene da un lotto di una asta. Ciao e buona serata

Inviato

Sera,

il peso è nella parte bassa del range, ma ci può stare. Quanto all'asta ce ne sono di ogni sorta e schifezze anche in quelle "maggiori". Così la perlinatura effettivamente si nota, anche se non è il massimo. La mia personale impressione rimane comunque non buona: le lettere al rovescio mi sembrano molto imprecise e sbavate. La G di AUG sia al dritto che al rovescio mi pare rivedibile.

Inoltre sul RIC non c'è: non è probante al 100% però...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.