Giankyv Posted September 30, 2015 #1 Posted September 30, 2015 Vi presento l'ultima entrata in collezione che va a completare la serie Cinquantenario.....vi piace? 3 Quote
nando12 Posted September 30, 2015 #2 Posted September 30, 2015 Piace si, mamma mia che bella! Quote Awards
david7 Posted September 30, 2015 #3 Posted September 30, 2015 molto bella, sono in cerca anche io di questa moneta Quote
TONDELLO Posted September 30, 2015 #4 Posted September 30, 2015 @@david7 guarda i lotti dal 1629 al 1632 http://www.numismaticanegrini.it/linux/IT/CataloghiAsteCorrispondenza.php Sono tutte bellissime Quote
Georg Posted September 30, 2015 #5 Posted September 30, 2015 sì, il 10 cent dell'11 anche in fdc te lo tirano dietro, ultimamente..... Quote
diego82 Posted September 30, 2015 #6 Posted September 30, 2015 Stupenda moneta @@Giankyv !! complimenti per la nuova arrivata Quote
UmbertoI Posted September 30, 2015 #7 Posted September 30, 2015 @@Georg ah si? A saperlo prima...:) Quote Awards
Georg Posted September 30, 2015 #8 Posted September 30, 2015 (edited) @@UmbertoI..ma sì, dai! Basta guardarsi attorno...aste, listini online....quasi te lo danno in omaggio! :) ....Fosse così anche per il 5 lire del 14!!..... ..più che altro, era per incoraggiare @@david7.... ( e non certo per sminuire questa rossa beltà...) Edited September 30, 2015 by Georg Quote
david7 Posted September 30, 2015 #11 Posted September 30, 2015 @@david7 guarda i lotti dal 1629 al 1632 http://www.numismaticanegrini.it/linux/IT/CataloghiAsteCorrispondenza.php Sono tutte bellissime @@TONDELLO si avevo già visto, per ora preferisco cmq vederne qualcuna ai convegni Quote
Giankyv Posted October 1, 2015 Author #12 Posted October 1, 2015 Grazie ragazzi ;).....@@Georg proprio proprio lanciate dietro io non ne ho mai viste, poi concordo che non è impossibile trovarle. Quote
nando12 Posted October 1, 2015 #13 Posted October 1, 2015 Io una che mi inseguiva non l'ho mai vista.:D Quote Awards
Georg Posted October 1, 2015 #14 Posted October 1, 2015 (edited) ...io sì, grande, grossa, luccicante e minacciosa!... Comunque, se andate in qualunque listino online, ne trovate almeno un paio anche fdc...!... Poi, certo...bisogna vedere se piace o non piace, e anche il prezzo..... Edited October 1, 2015 by Georg Quote
nando12 Posted October 1, 2015 #15 Posted October 1, 2015 ...io sì, grande, grossa, luccicante e minacciosa!... Comunque, se andate in qualunque listino online, ne trovate almeno un paio anche fdc...!... si si, ironizzavo un pò. :good: Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.