contemax67 Posted October 2, 2015 #1 Posted October 2, 2015 buona sera a tutti mi piacerebbe avere i vostri pareri saluti, max 3 Quote
slapdash84 Posted October 2, 2015 #3 Posted October 2, 2015 @@contemax67 per curiosità.. sei riuscito ad aggiudicartela stasera? Se si, complimenti! :good: Quote
Lay11 Posted October 2, 2015 #4 Posted October 2, 2015 per me la valutazione di maxxi è attendibile. 1 Quote
claudioc47 Posted October 2, 2015 #5 Posted October 2, 2015 (edited) @@contemax67 questa moneta merita foto migliori per una corretta graduazione anche perchè al livello di Spl vale già una bella cifra. Con questa foto, anche un pò sfocata, non si può dare un equo giudizio. Dai, fai un piccolo sforzo con la macchina digitale. Edited October 2, 2015 by claudioc47 1 Quote Awards
nando12 Posted October 3, 2015 #6 Posted October 3, 2015 I rilievi superano lo SPL, vedo sofferente leggermente il bordo ma rimane comunque una bellissima moneta. ;) Quote Awards
PierluigiRoma Posted October 3, 2015 #7 Posted October 3, 2015 Buoni i rilievi, insomma così sembra una bellissima moneta, almeno spl, però non mi convince. Puoi postare il contorno? Quote
claudioc47 Posted October 3, 2015 #8 Posted October 3, 2015 (edited) @@contemax67 L'ho aggiustata un pò, ma serve una foto con messa a fuoco precisa, rimango in attesa. Edited October 3, 2015 by claudioc47 Quote Awards
contemax67 Posted October 3, 2015 Author #9 Posted October 3, 2015 @@claudioc47 @@PierluigiRoma @@nando12 @@Lay11 @@slapdash84 @@maxxi avrei postato sicuramente foto migliori di questa ma la moneta non e' ancora nelle mie mani :rolleyes: 1 Quote
contemax67 Posted October 3, 2015 Author #10 Posted October 3, 2015 ho preso anche questa col contorno liscio.per 5 euro mi sembrava il caso di cogliere al volo l'occasione. magari mi sbaglio ma anche se la foto ( del venditore) e' assai scarsa mi sembra che i rilievi siano buoni. e' gia' in viaggio appena mi arriva postero' una mia foto. @@claudioc47 @@PierluigiRoma @@nando12 @@Lay11 @@slapdash84 @@maxxi 1 Quote
nando12 Posted October 3, 2015 #11 Posted October 3, 2015 Secondo me hai fatto un buon acquisto, sicuramente la conferma ce la darai quando ti arrivano. Quote Awards
contemax67 Posted October 3, 2015 Author #12 Posted October 3, 2015 grazie @@nando12. dai post che ho letto mi sa che l'amico @@slapdash84 ha seguito l'asta del rigato? Quote
nando12 Posted October 3, 2015 #13 Posted October 3, 2015 grazie @@nando12. dai post che ho letto mi sa che l'amico @@slapdash84 ha seguito l'asta del rigato? Ma mi sa che gli è andata male. Quote Awards
Sim 75 Posted October 3, 2015 #14 Posted October 3, 2015 se la moneta che ti arriverà, è quella della foto, allora per il prezzo pagato hai fatto un colpaccio se è come sembra a mio avviso, se tu la vendessi ad una asta potresti farci circa 20 volte quanto pagata.. ciAO Quote
lele300 Posted October 3, 2015 #15 Posted October 3, 2015 @@contemax67 quando ti arriva quella rigata faccela vedere per bene.....se è come penso penso hai fatto un gran bel colpo.... Quella liscia è buona per il prezzo ma la differenza la fà la rigatura dallo SPL in sù.... Quote
miza Posted October 3, 2015 #17 Posted October 3, 2015 (edited) @@contemax67 ciao Bellissima monetina! Dalle foto (non nitide)si vede che è in alta conservazione, almeno SPL. Vedo due puntini neri sul bordo al R/ a ore 12 e a ore 12,30 cca. Sono solo colpetti? Nuove foto possono solo esaltare la bellezza di questa moneta Se è possibile, posta anche una foto della rigatura :good: Edited October 3, 2015 by miza Quote
maxxi Posted October 3, 2015 #19 Posted October 3, 2015 ho preso anche questa col contorno liscio.per 5 euro mi sembrava il caso di cogliere al volo l'occasione. magari mi sbaglio ma anche se la foto ( del venditore) e' assai scarsa mi sembra che i rilievi siano buoni. e' gia' in viaggio appena mi arriva postero' una mia foto. @@claudioc47 @@PierluigiRoma @@nando12 @@Lay11 @@slapdash84 @@maxxi Sembra in alta conservazione anche questa, complimenti!! Hai Fatto benissimo a prenderla!! Aspettiamo delle foto più nitide e a fuoco una volta che le avrai in mano :) Quote
contemax67 Posted October 3, 2015 Author #20 Posted October 3, 2015 grazie @@maxxi. appena posso faro' sicuramente delle mie foto. speriamo bene Quote
slapdash84 Posted October 3, 2015 #21 Posted October 3, 2015 @@contemax67 sono molto felice che te la sia aggiudicata tu! Io non ho fatto offerte, ho smesso di collezionare monete del Regno da due anni (dopo 18 di collezione) per passare alle papali, però continuo a seguire le aste di alcune monetine che mi sembrano interessanti.. Soprattutto perchè sono curioso di vedere come vanno a finire. E questa era senz'altro una di quelle! Ogni tanto su Ebay si riescono a fare veramente dei colpacci: le aste da 1 euro senza riserva a volte per i venditori sono dei veri e proprio bagni di sangue. Ogni tanto vedo prezzi davvero assurdi.. l'altro giorno ho visto una liretta del '13 che viaggiava sullo spl/fdc andarsene per 3 euro e 65 centesimi.. pazzesco. Vent'anni fa (ma anche dieci) affari del genere erano impensabili, e da un certo punto di vista anche mi spaventano perchè forse sviliscono il reale valore di certi tondelli che meriterebbero certamente di più. Complimenti ancora, attendiamo le foto con vero piacere :) Marco 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.