Vai al contenuto
IGNORED

Dedicato ai lamonetiani


Risposte migliori

Supporter

Ciao

e il SEMISSE era sano?

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Alla ROSINA non sei propRiU PIAciuto.

Ad esser FRANCHI, e io TAL(L)  ERO e sempre sarò,  non esito un MINUTO a dirti che PEr TAle CHINA non voglio sEgUiRti e cOme disse LUIGINO - QUARTA RegOla della legge di DOL :LA ROvina dei forum sono i post demenziali.

 

Comunque hai del TALENTO, ti meriti una CORONA.

 

PS Le miE SCUse DOpo questo discorso di grande PESO.

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Di che MARRKA sarà  la tua nuova auto? 

 

Anzi ti suggerisco un SICLO! 

Modificato da legioprimigenia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La prossima volta come MEZZanO usa un TORELLINO

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La prossima volta lascia il CARLINO a MARCO E FRANCO, fregatene delLIRA della bimba, e se continua a fare i capricci fagli tu una bella lavata di TESTONE..... :rofl:.......ma poi quanti ASSI ha LEI?

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo ha detto pure il CAVALLO di LUIGINO che è  un piantaGRANA! 

Modificato da legioprimigenia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho concluso un SOLIDO  affare con FRANCESCONE e LUIGINO!  Ho guadagnato molto DENARIO e loro sono rimasti senza un SOLDO! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Esclamazione di Archimede quando scoprì un deposito di monete: EUROka!

 

 

apollonia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io lo so che sono un TESTONE ma qui mi fate infervorare di GROSSO! Ragazzi non trovò più la mia CORONA regalatami da una SOVRANA decaduta, insieme allo SCUDO e all'armatura del suo antenato GIULIO. Alla vista della teca vuota sono diventato PICCIOLO, e mesto mesto sono andato a raccogliere il GRANO nella campagna vicina. Appena arrivato però ho visto che tutti i fusti erano stati già MALTAGLIATI!! e non c'era più nemmeno una PEZZA DELLA ROSA che ha piantato la mia amata :(

Modificato da providentiaoptimiprincipis
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.