Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, volevo i vostri pareri sul mio nuovo acquisto..

post-47773-0-23192300-1444029593_thumb.j


Posted

@@cillo76

veramente una bella moneta, però cerca di fare foto più perpendicolari alla moneta e più dritte, questa è una moneta che merita foto più degne, grazie. ;)

Awards

Posted

chi mi sistema un po le foto..grazie


Posted

@@cillo76 devi farle te perpendicolari alla moneta.. non possiamo aggiustare niente


Posted (edited)

....tra il BB e lo SPL ?...

 

Ma mi è venuto il torcicollo a guardarle...

 

Comunque mi sembra di non notare lettere o numeri ribattuti, o altre schifezzine tipiche ......

Edited by Georg
  • Like 2

Posted

@@cillo76 se non fai foto piu' nitide e non elimini  dal campo il superfluo non potremo esserti di grande aiuto.  <_<


Posted

provo ad aggiustarle un po' ma non e' sufficiente.

dovresti rifarle a mio avviso

post-35688-0-39002700-1444145638_thumb.j


Posted

Non la si apprezza molto da queste foto, rimane comunque una bellissima moneta.

Awards

Posted

Il perito della Marca cos'ha scritto?


Posted

Sicuramente conservazione altina ma da queste foto non si può dare un giudizio preciso,oltre al fatto che non la si apprezza


Posted

la moneta è stata periziata spl+


Posted

Bella! bella e ancora bella, a parer mio lo SPL ci sta tutto.

Awards

Posted

SPL sicuramente...davvero bella


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...