cillo76 Posted October 5, 2015 #1 Posted October 5, 2015 ciao a tutti, volevo i vostri pareri sul mio nuovo acquisto.. Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #6 Posted October 5, 2015 @@cillo76, veramente una bella moneta, però cerca di fare foto più perpendicolari alla moneta e più dritte, questa è una moneta che merita foto più degne, grazie. ;) Quote Awards
cillo76 Posted October 5, 2015 Author #7 Posted October 5, 2015 chi mi sistema un po le foto..grazie Quote
david7 Posted October 5, 2015 #8 Posted October 5, 2015 @@cillo76 devi farle te perpendicolari alla moneta.. non possiamo aggiustare niente Quote
Georg Posted October 5, 2015 #9 Posted October 5, 2015 (edited) ....tra il BB e lo SPL ?... Ma mi è venuto il torcicollo a guardarle... Comunque mi sembra di non notare lettere o numeri ribattuti, o altre schifezzine tipiche ...... Edited October 5, 2015 by Georg 2 Quote
contemax67 Posted October 6, 2015 #10 Posted October 6, 2015 @@cillo76 se non fai foto piu' nitide e non elimini dal campo il superfluo non potremo esserti di grande aiuto. <_< Quote
contemax67 Posted October 6, 2015 #11 Posted October 6, 2015 provo ad aggiustarle un po' ma non e' sufficiente. dovresti rifarle a mio avviso Quote
nando12 Posted October 6, 2015 #12 Posted October 6, 2015 Non la si apprezza molto da queste foto, rimane comunque una bellissima moneta. Quote Awards
diego82 Posted October 6, 2015 #14 Posted October 6, 2015 Sicuramente conservazione altina ma da queste foto non si può dare un giudizio preciso,oltre al fatto che non la si apprezza Quote
cillo76 Posted October 7, 2015 Author #17 Posted October 7, 2015 la moneta è stata periziata spl+ Quote
nando12 Posted October 7, 2015 #18 Posted October 7, 2015 Bella! bella e ancora bella, a parer mio lo SPL ci sta tutto. Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.