giarea Posted October 5, 2015 #1 Posted October 5, 2015 Buon giorno a tutti, ho acquistato un po di tempo fa insieme ad altre monete questa lira dal 1863. volevo chiedere a voi esperti un parere sul grado di conservazione. Si notano segni di circolazione più o meno gravi e sul Fronte della stessa ci sono tracce di ossidazione ben evidenti, ma comunque mi piaceva e l'ho presa ugualmente. cosa ne pensate? Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno :pleasantry: Quote
andme Posted October 5, 2015 #2 Posted October 5, 2015 Ciao, la moneta è molto consumata per me è un qMb-mb ;-) Quote
giarea Posted October 5, 2015 Author #5 Posted October 5, 2015 Vi ringrazio per la vostra cortesia nel rispondermi, effettivamente i dettagli del volto sono quasi completamente invisibili, si vede che ne ha fatta tanta di strada prima di arrivare nelle mie mani. Ora l'ho messa a riposo!! :-) vorrei chiedervi un altra cosa... l'ho acquistata ad un semplice prezzo di 10 euro, secondo voi è un prezzo onesto? ne ho viste in giro altre che riguardo lo stato di conservazione non erano migliori della mia e costavano quasi il doppio... Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #7 Posted October 5, 2015 Diciamo che sei quasi in linea, anche se qualcosina altro l'avresti potuta tirare.. Quote Awards
giarea Posted October 5, 2015 Author #8 Posted October 5, 2015 grazie per i vostri pareri... dovrò imparare a contrattare un po meglio allora @nando12 ma sono comunque contento di averla presa... :-) Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #9 Posted October 5, 2015 Diciamo che in certi versi so così anch'io, diciamo che... quando a me piace una cosa l'acquisto, punto. ;) Quote Awards
giarea Posted October 5, 2015 Author #10 Posted October 5, 2015 e si.... quello è il problema caro @nando12.... :-) Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #11 Posted October 5, 2015 @@giarea, Magari prima di acquistare potresti consultarti con il forum, come faccio io in alcuni casi, che dici? :) 1 Quote Awards
giarea Posted October 5, 2015 Author #12 Posted October 5, 2015 infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-) 1 Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #13 Posted October 5, 2015 infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-) :good: :good: :good: 1 Quote Awards
contemax67 Posted October 6, 2015 #14 Posted October 6, 2015 @@giarea peccato per il dritto perche' il rovescio non sta proprio male, anzi. saluti, max Quote
giarea Posted October 6, 2015 Author #15 Posted October 6, 2015 e si @contemax67 è proprio come dici te... peccato!! un saluto!!! :-) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.