Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti,

 

ho acquistato un po di tempo fa insieme ad altre  monete questa lira dal 1863.

 

volevo chiedere a voi esperti un parere sul grado di conservazione.

Si notano segni di circolazione più o meno gravi e sul Fronte della stessa ci sono tracce di ossidazione ben evidenti, ma comunque mi piaceva e l'ho presa ugualmente.

 

cosa ne pensate?  

 

Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno :pleasantry:

post-38652-0-52005100-1444041085_thumb.j

post-38652-0-48901500-1444041122_thumb.j


Posted

Ciao, la moneta è molto consumata per me è un qMb-mb ;-)


Posted

concordo, la moneta è molto consumata


Posted

Vi ringrazio per la vostra cortesia nel rispondermi, effettivamente i dettagli del volto sono quasi completamente invisibili, si vede che ne ha fatta tanta di strada prima di arrivare nelle mie mani. Ora l'ho messa a riposo!! :-)

 

vorrei chiedervi un altra cosa... l'ho acquistata ad un semplice prezzo di 10 euro, secondo voi è un prezzo onesto?

 

ne ho viste in giro altre che riguardo lo stato di conservazione non erano migliori della mia e costavano quasi il doppio...


Posted

10 euro è il giusto prezzo ;-)


Posted

Diciamo che sei quasi in linea, anche se qualcosina altro l'avresti potuta tirare..

Awards

Posted

grazie per i vostri pareri... dovrò imparare a contrattare un po meglio allora @nando12 ma sono comunque contento di averla presa... :-)


Posted

Diciamo che in certi versi so così anch'io, diciamo che... quando a me piace una cosa l'acquisto, punto. ;)

Awards

Posted

e si.... quello è il problema caro @nando12....  :-)


Posted

@@giarea

Magari prima di acquistare potresti consultarti con il forum, come faccio io in alcuni casi, che dici? :)

  • Like 1
Awards

Posted

infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-)

  • Like 1

Posted

infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-)

:good:  :good:  :good:

  • Like 1
Awards

Posted

@@giarea peccato per il dritto perche' il rovescio non sta proprio male, anzi. 

 

saluti, max


Posted

e si @contemax67 è proprio come dici te... peccato!!  un saluto!!! :-)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...